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Ed eccoci qua, appuntamento per attivazione FTTH TIM 2.5 Gbps su rete Fibercop, prendo un giorno di ferie apposta per l'evento ed il tecnico non si presenta, non una chiamata, nulla di nulla.
Anzi per due volte al 187 mi hanno confermato l'appuntamento, salvo poi dirmi la sera che l'attivazione è finita in sospeso perchè siccome ho una linea FTTC ad un altro indirizzo non sapevano se cessarla o meno.
Sono senza parole.
Ho fatto la richiesta via sito web TIM, ho chiesto una nuova attivazione ed è filato tutto liscio.
Adesso viene fuori questo caos.
Ho una linea FTTC, è vero, ma in un altra abitazione ed in un altra via!
Non ho chiesto la trasformazione e nemmeno la cessazione!
Ho solo fatto richiesta di una nuova linea ad un altro indirizzo.
Se provo a chiamare il 187, diciamo che 5 volte su 6 cade STRANAMENTE la linea, non c'è modo di avere assistenza o ragguagli in merito, sei lasciato in balia degli eventi, con noncuranza e senza il minimo supporto.
La gente lavora, non puó prendere giorni di ferie cosi a caso per stare dietro a TIM.
Dopo 40 anni che sono con la TIM mi verrebbe voglia di mandare tutto all'aria e fare richiesta con altro operatore.