Lor3nzo197 Uguale alla mia situazione. Ti consiglio di inviare una PEC come mi hanno consigliato giustamente gli altri utenti. La PEC non mandarla per attendere la risposta ma per creare una prova di contatto. Poi invia una conciliazione tramite Conciliaweb e aspetta che ti danno l'appuntamento per un'udienza tramite Teams o tramite chiamata telefonica
PS: non sono sicuro che nel tuo caso sia necessaria una PEC perché io dovevo inviarla in tempo per evitare i costi di disattivazione, non so se nel tuo caso sia necessaria
Ovviamente puoi provare a chiamare il 187 ma a me non ha portato a niente
Quando apri la pratica su Conciliaweb devi scegliere la categoria "doppia fatturazione dopo cambio operatore" o una cosa del genere, non ricordo di preciso come è scritto.
Loro dicono che arriva in automatico la bolletta intera ma in realtà secondo me ci sperano che qualcuno paghi senza fare niente giusto per togliersi il pensiero senza fastidi. Col ca**o.
Io la bolletta che non dovevo pagare l'ho pagata perché non volevo rotture dovute ai ritardi di pagamento, ma in fase di conciliazione hanno detto che me la rimborsano.
Nel caso tu decidessi di pagarla specificalo perché a me all'inizio l'operatrice non si era accorta che avevo pagato e non me li aveva rimborsati. In ogni caso la cosa si può risolvere anche tramite contatto con l'operatore sul sito conciliaweb prima che avvenga l'udienza, se l'accordo ti va bene