• [cancellato]

• Modificato

L'unico mio dubbio è venuto controllando che il tuo modello ha un giga di ram al posto di due del mio.
Comunque è obbligatorio avere sempre collegata una chiavetta usb per creare lo swap che nel caso finisse la ram del router utilizza quello.

Magari prendila bella veloce e non un plasticume qualsiasi.
Io ho questa, è cambiata la pagina del prodotto, verifica che sia con attacco USB A e non C, quello piccolo:
https://www.amazon.it/ORICO-interruttore-compatibile-computer-notebook/dp/B0BHZ3HWN6/?th=1
Nel caso fai il reso, ma per 8 euro non se vale la pena perdere tempo.

Comunque una volta che ha tradotto server.minecraft.com (faccio un esempio banale e irreale) in un numero ip 186.34.21.67 si collega sempre e solamente al numero e finisce lì.

Riguardo al firewall Skynet si limita a bloccare classi di IP che fanno scan di porte e poco altro, non vanno ad esaminare ogni singolo pacchetto, DPI, appesantendo la cpu del router.

2 mesi dopo

Ciao Stefan1578, scusa se rispondo a questa discussione inattiva da diversi mesi.

Vorrei poter tentare di aumentare il mio adblocker score, che, con la configurazione di default di Diversion con lista predefinita "large", dnscrypt e skynet + aggiunta del dominio pagead2.googlesyndication.com sulla blacklist url nel firewall di stock asus, si ferma a 95%.

Avresti dei consigli per iniziare a muovermi e cercare di aumentare il punteggio? Dovrei fare qualche configurazione particolare agli script?
Grazie in anticipo del suggerimenti

darkstefano aggiungi questi domini alla deny list, oltre alla lista large:

ad.doubleclick.net
    ads.google.com
    ads.reddit.com
    adservice.google.com
    amazonaax.com
    analytics.pinterest.com
    browser.sentry-cdn.com
    business.samsungusa.com
    doubleclick.net
    google-analytics.com
    googleadservices.com
    googlesyndication.com
    hotjar-analytics.com
    hotjar.com
    pagead2.googlesyndication.com
    samsungads.com
    securemetrics.apple.com
    ssl.google-analytics.com
    static.hotjar.com
    widgets.pinterest.com

Puoi fare un seleziona tutto, copia e poi vai dalla gui del router, division, edit local deny list, incolli e salvi. Da terminale dovresti incollarle una per una.

4 giorni dopo

Ragazzi, vi funziona Tailscale installato come server sul router? Io le sto provando tutte ma ha smesso di funzionare. Si blocca al login e non c'è verso di farlo andare.
      Invece, ad esempio, usato come client su smartphone il login funziona correttamente.

Si blocca così e niente... sembra non funzioni il servizio.. provato su 2 router

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile