LoreBlack claudiol Un po' poco chiaro, a fianco non c'è la chiostrina rame? Fai una foto, dove si vedano le etichette.
claudiol LoreBlack Scusa il distrubo, purtroppo a fianco di quello nella foto non si vede nulla in quanto il palo è copero d'edera e per metà si trova su una proprietà privata e quindi non raggiungibile per una foto. Ti premetto che fibercop prima aveva dato per coperto il mio indirizzo ma poi è stato tolto e non risulta vendibile. Il mio cavo telefonico in uscita da casa mia è attestato su di una linea aerea su un palo a 10 mt da quello fotografato.
claudiol Purtroppo la linea in rame viaggia su pali, come la fibra ottica e non so quale chiostrina in rame mi serve. Non so come fare. Ad aprile 2024 fibercop mi ha inviato una mail dicendomi che ero connesso.
claudiol Vicino al pte non esiste chiostrina in quanto la fibra viaggia su linea aerea sulla strada vicino esistono due ripartitori di linea uno piu vicino alla mia trifamiliare e un altro piu lontano con rl 11. Tutti e due hanno il cappellotto tim fibra ottica Tutti e due in via dei lecci
SilkierLyric146 claudiol Ma se segui il tuo cavo in rame dove finisce attualmente? avete mai avuto una linea telefonica? Se si , quest'ultimo deve essere collegato ad una chiostrina, devi individuare quest'ultima. Senza essere sicuri di quale sia la coppia Chiostrina/PTE corretta, è difficile capire se è una situazione sistemabile.
claudiol Il cavo telefonico in rame esce dal cavidotto di casa e va su una linea aerea la stessa dove hanno messo la fibra, se seguo il cavo finita la mia via si interra e dopo trovo il ripartitore di linea. L' area dove vivo fa parte di un consorzio. Il bello che ad aprile 2024 fibercop aveva messo il mi indirizzo come connesso e ora non risulta piu connesso. La trifamiliare opposta alla mia risulta connessa. Si ho una rete fissa fttc con Vodafone
claudiol LoreBlack Scusa di nuovo questa mail mi arrivò l'altro anno quando per poco tempo la mia abitaziano è risultata connessa "11/04/2024 - Gentile cliente, agli indirizzi ROMA, ARICCIA, VIALE DELL'AGRIFOGLIO 8/A (58_9_79_8/A) e 8/B risulta ora associato un ROE". Questa è la foto del palo, come vedi è pieno di edera e non riesco a vedere nulla oltre il pte.
claudiol LoreBlack Buongiorno e scusa per il disturbo. Dopo aver tolto l'edera sono riuscito a fare la foto della chiostrina. Rimetto anche la foto del pte. L'indirizzo è viale dell'Agrifoglio 8/B 00072 Ariccia. Grazie
LoreBlack claudiol 11/04/2024 - Gentile cliente, agli indirizzi ROMA, ARICCIA, VIALE DELL'AGRIFOGLIO 8/A (58_9_79_8/A) e 8/B risulta ora associato un ROE E chi ti avrebbe inviato questa e-mail con classica risposta protocollata che danno i backoffice di fibercop?
dani12_ claudiol Potresti fare una foto a quell'armadietto che ti ho evidenziato in foto perché dalla tua foto sfocata non si capisce molto ma mi sembra di intravedere una chiostrina o perlomeno la forma mi ricorda una chiostrina e sembrano esserci le etichette gialle con i numeri anche se non sono sicurissimo non essendo molto nitida la foto.
claudiol dani12_ Purtroppo serve la villetta di fronte alla mia e loro risultano connessi. Il cavo che serve la mia casa va su un palo e poi su quello fotografato
dani12_ claudiol Ok ma per riuscire a sistemare la tua situazione è necessario che tu trovi la chiostrina che copre il tuo indirizzo e bisogna verificare che sia presente il PTE.
claudiol dani12_ Purtroppo è sicuramente sul palo e nascosta dall'edera. Ora provo a togliere l'edera.