Buongiorno a tutti, inizio un nuovo topic rivolto principalmente ai possessori del Tim Hub PRO ZTE. Da un paio di settimane ho la FTTH Fibercop con TIM, nessun problema di collegamento (speedtest cl su ubuntu e cavo cat 6E 2300 DL e circa 1100 UP, 3,3 ms latenza su TIM Firenze), stabilità assoluta (provengo da FTTC) potenza ottica ricevuta -18.8-19 dBm. Le mie perplessità riguardano il router: 1- impossibilità di aggiungere IP statici oltre 10 (rifiuta o si impalla il DHCP) limitazioni a 64 dispositivi sulle bande WiFi. Questi sono i due principali problemi. Ho risolto mantenendo un bridge Wifi 6E su una gigabit ethernet (la 2.5 la utilizzo via cavo su PC desktop) che avevo prima, ed ho lasciato beatamente aperto il DHCP facendo assegnare automaticamente ai dispositivi smart (circa 80) l'indirizzo, tuttavia il mio ordine mentale mi impone di mantenere la configurazione che avevo col vecchi tim hub, dove avevo staticizzato tutti gli IP. Era mia intenzione mantenerlo come router principale, non volendo acquistare hardware aggiuntivo Volevo capire, dalla vostra esperienza, se è un problema di "gioventù" del firmware oppure l'hardware non regge oltre queste specifiche (in particolare i 64 dispositivi wifi). Grazie a tutti.