cravatta [cancellato] GT-AX6000 ho provato giusto per... in upload si perdono almeno una 50 ina di mega... ci deve essere qualcosa che hanno toccato che non va... tu hai modo di segnalare?
[cancellato] Via cavo o wi-fi? Io, comunque, faccio hard reset sempre e rimetto uno per uno tutti i parametri a mano, senza stringhe di configurazione.
cravatta [cancellato] sempre tutto via cavo. https://www.speedtest.net/result/c/d17a03a7-1a7f-44da-8394-2d6c67cf15b5 qualsiasi server si bloccava su 972
[cancellato] Stefan1578 Intendi questo, per caso: cravatta qualsiasi server si bloccava su 972 Boh. Io sono ridotto ad accontentarmi che funzioni, figurati lo speedtest. Se chiedo la sostituzione dell'ONT o viene quello con lo scatolotto da 1GB o quello con l'altro da 2,5GB e se capita quello con l'ONT da 10GB è uno tipo il mago Oronzo: "uè, oè colla sola imposizione delle mani registro il seriale nei sistemi, aè!"
Stefan1578 Installato su GT-AX6000 non mi faceva più accedere dalla WAN al modem, aspetto la stabile.
[cancellato] https://www.snbforums.com/threads/asuswrt-merlin-3006-102-4-beta-is-now-available.94366/
Stefan1578 [cancellato] mi sono appena registrato, ma in attesa di approvazione non posso ancora commentare per descrivergli il problema.
Stefan1578 [cancellato] Intendi questo, per caso Non credo dipenda da quell'impostazione (comunque provata in entrambi i modi). Non ho accesso al modem connesso alla WAN, al router accedo senza problemi. Aspetto la stabile e, nel caso non funzionasse ancora, andrò di reset. Con la beta non ci penso proprio a resettare tutto, troppo roba da rifare. Dalle impostazioni VPN, all'assegnazione degli Ip statici di tutta la roba connessa... 🤯
[cancellato] Stefan1578 Cosa intendi per "modem" e "router"? Mica ricordo come hai sistemato le cose a casa tua. Hai messo la beta sul router ed adesso non ti colleghi al modem, non ci sto capendo tantissimo a meno che non fornisci un minimo di dettagli.
Stefan1578 [cancellato] è più semplice di quanto credi. Ho un modem (mc889), in cascata l'asus GT AX6000 e funziona tutto benissimo, tranne che se cerco di entrare nella GUI del modem al suo indirizzo non mi fa entrare.
[cancellato] Stefan1578 Grazie mille. Suppongo che il modem 5G l'hai in terrazzo o balcone, giusto? Altrimenti con una chiavetta che accetta la scheda SIM la inserisci direttamente nel router Asus, magari la chiavetta la colleghi con un coassiale all'antenna che poni nel balcone o terrazzo. Così pour parler, poi te la vedi tu. Каждый дрочит как он хочет
Stefan1578 [cancellato] ho reinstallato la versione precente 3004 stabile, è ok adesso. Aspetto che esca la stabile 3006 👍
[cancellato] Io ho riscontrato una lentezza della GUI web al primo approccio con l'alpha. Poi invece dopo esser tornato alla 3004 ho voluto riprovarci e non va malaccio la seconda beta come al primo tentativo, non è un fulmine vero, anche se la uso in inglese e non localizzata, ma si può usare.