colletz in effetti io sono proprio sotto Dimensione a Fiesso d'Artico

Fiesso D’Artico anch’io! Sarà successo qualcosa nel comune, stamattina ancora offline

simonebortolin ha cambiato il titolo in OpenStream offline in area bianca (Fiesso d'Artico, 09/04/2025) .

@leuppolo a noi è appena tornata online!

13 giorni dopo

Spero di non fare necroposting, questa volta spia PON completamente spenta. Guasto generalizzato o semplicemente sfortuna (solo) mia?

• Geko ha risposto a questo messaggio

leuppolo
        Ho dato un occhio ai server dei miei clienti connessi sotto BUL Fiesso D'Artico e li vedo correttamente online.
        Mi spiace dirtelo ma non credo sia generalizzato.
        Aggiungo che durante il fault del post presentava ONT tutto ok in quanto il PCN era attivo, ma era il trasporto morto.

Geko non avevo dubbi, infatti mi sono imputato con quelli di Sky per far uscire un tecnico. Chissà dov'è il problema...

leuppolo
            Hai ONT ZTE? Se si che versione? V2 con gli angoli arrotondati o v3 squadrato?

Geko Hai ONT ZTE?

Geko v3 squadrato

Questo, l'ultima versione

leuppolo
                Come riportato da uno schema pubblicato da @TheMarsican (che ringrazio) spia pon spenta significa mancanza di segnale ottico.
                Controlla che la patch fibra sia connessa bene, casomai delicatamente la stacchi e riattacchi.
                Se nemmeno così va o è interrotta per rottura (esterna) o ti hanno staccato in armadio.

Geko Controlla che la patch fibra sia connessa bene, casomai delicatamente la stacchi e riattacchi.

Tentativo vano ma già provato senza risultati. Spero che i tecnici domani si presentino e per capire quale sia stato il problema, poi vi aggiorno (anche se questa non è la discussione adatta a ciò).

• Geko ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile