smanny Ciao, sapete se ci sono dei limiti di velocità e dati? Eventualmente qualcuno ha un codice anche per me? Grazie!
arkantos91 Ciao, devo uscire dopo anni da Tim e sto valutando Vodafone che la mia compagna ha già. Devo può trovare questo codice da fornirmi in modo da attivare la promo?
_Lex_ daviduzzo89 Se sei già cliente hai più probabilità di riceverlo tu stesso 🤣 Comunque nel caso dovresti attivarla su una sim di altro operatore.
daviduzzo89 _Lex_ In realtà leggendo online dice che la può attivare anche un già cliente, cambia solo il costo di attivazione
_Lex_ daviduzzo89 Ah sì? Potresti riportare la fonte? Perché qui è specificato che è attivabile esclusivamente previa richiesta di MNP (ossia portabilità da numero di altro operatore verso Vodafone)
daviduzzo89 _Lex_ Devo ritrovare la pagina web, però forse era solo per attivazione standard di Vodafone Premium, non vale per porta un amico... Però me l'hanno detto anche altri, molto strana la cosa
giuse56 Ciao a tutti, mia sorella ha ricevuto il codice promozionale il messaggio cita questo: Però c’è scritto che la potevo sottoscrivere fino al 24 agosto. Dite che non posso più farla anche se ho il codice promozionale?
_Lex_ giuse56 Dite che non posso più farla anche se ho il codice promozionale? In teoria, secondo le condizioni dell'offerta, il codice ha validità 30 giorni dalla ricezione dell'sms (tant'è 24 lug - 24 ago), però tentar non nuoce. Al peggio non ti accetta il codice e non continui (a meno che non la voglia a 30€).
giuse56 fabrizioo34 _Lex_ Alla fine grazie all’operatrice del 180 sono riuscito a farla anche col codice scaduto. 9.99 da sintesi contrattuale e documentazione che ho firmato. Ho pagato solo 10 euro per la ricarica. Mi arriverà via email la esim mi ha detto. Quindi top, almeno adesso ho un’offerta da premium, spero di risolvere i problemi che sto avendo con Ho. Mobile definitivamente. Con il 5G priority pass e l’offerta premium dovrei essere apposto