Verzo80 info Sei sicuro di agganciare la banda a 5 GHz? Semmai prova a dividere le bande in 2.4 GHz e 5 GHz ed a collegarti a quest’ultima.
info mark129 se passo a 5ghz c'è possibilità che aumenti? come mai tutta questa differenza tra LAN e Wi-fi ? non credo che sia normale. mi aspettavo un 600...
Bast info A provare fai prima che a chiedere, credimi sulla parola se ti è possibile... 🙂 Il WiFi è un mondo, spiegarti il perché e il percome dello stato delle cose ti farebbe passare la voglia di leggere le risposte. Forse ti farebbe anche passare la voglia di scrivere le domande 😉
info Bast okk stasera provo! vediamo! ho dimensione, come faccio a entrare nel modem ? ho provato con 192.168.1.0 o 1.1 Altre soluzioni ?
pgxx info ho provato con 192.168.1.0 o 1.1 Hai provato con 192.168.0.1? Le credenziali user sono nell'etichetta dietro al modem. info in LAN ho 950 up e down info come mai tutto così basso ? ho la 2.5 Gbps. Il pc collegato in LAN ha la porta a 2.5G? Altrimenti è normalissimo andare circa a 1G simmetrico, velocità tipica di molte schede di rete.
info pgxx non mi preoccupa la connessione LAN ma la velocità del wi-fi, 170 in download su 1 giga in LAN mark129 fatto 😊 mi hanno diviso 2,4 e 5 ghz pgxx Hai provato con 192.168.0.1? stasera provo, grazie!
giusgius info giusgius Ieri ho attivato la fibra con voi, in LAN ho 950 up e down, mentre in wi-fi ho 160. il router è ZTE ZXHN H6745. come mai tutto così basso ? ho la 2.5 Gbps. Come ti dicevano sotto, devi connetterti con un dispositivo compatibile con la banda 5GHz, alla banda 5GHz