Infernnn antonio03 peggio altro che 20 mega, sono stato costretto ad usare la connessione del telefono per navigare siccome non mi carica nemmeno le pagine con quella fissa
antonio03 @"pasquale_kr"#p1251022 ma è un pò tutto un mischio non entro nel merito perchè seno si esce
iozzo Provincia di Roma, FTTH Dimensione. Va tutto lentissimo da circa 15 minuti. Praticamente non navigo piu', per caricare questa pagina ci ha messo 5 minuti. E' un problema di Dimensione o e' cosi' per tutti ?
MiloZ Confermo che le linee Dimensione consegnate a Roma sono esplose completamente stasera verso le 22:04 con un tasso di packet loss del 50% circa, sia su OF che su Fibercop in contemporanea. Tutto ok invece per quelle consegnate a Milano.
iozzo Stessi problemi. Roma, FTTH Dimensione sotto Fibercop. Va a carbonella, tutto lentissimo dalle 22.50 circa.
Stefan1578 Io da Roma, in mezzo alle vigne, coi cavi penzolanti, chiostrine aperte e giunti ossidati nessun problema. 12mega in download, 6 in up e 7ms di ping verso quad9
paolo0412 iozzo in realtà a questo punto mi viene da pensare che non dipenda dalle partite dato che fino alle 22 andava tutto bene e adesso sta continuando idark togli il quasi
idark Dalle 22:05 circa linea quasi inutilizzabile. Packet loss elevato. Non è saturazione, sembra altro.