• Dimensione
  • Disservizio Dimensione Centro-Sud 08/04/2025

Sto riscontrando problemi di navigazione
Packet loss del 60%
Provincia di CZ
Altri nella stessa situazione?

EDIT Admin:

Clienti raccolti a Roma con problemi di navigazione dalle 22:04 dell'8 aprile, traffico rallentato verso alcune destinazioni e altre totalmente irraggiungibili.
Disservizio risolto alle 00:05 del 9 aprile.

Mark- si malissimo, sono con il 4G altrimenti non riesco a navigare, sinceramente mi sono stufato e chiederò di passare su rete TIM.

Mark- anche a me sta facendo la stessa cosa delle pagine web mi sta dando un urto che nemmeno immagini

Stavolta ci sono anch'io, Dimensione su rete Fibercop trasporto FastWeb. Navigazione impossibile, purtroppo 😞😞😞.

iosonofra tanto non cambia nulla ci sarà sempre il problema

antonio03 ti posso dire che in quasi 2 anni di trasporto su rete TIM non ho avuto problemi.

san @giusgius aiutaci tu 😇

iosonofra io con tim manco morto mi ci ri metto

@giusgius Ciao Giuseppe, non si può far nulla per risolvere questa situazione?
          Non so se ti ricordi, ti inviai una mail in cui ti spiegavo che 3 vostri clienti in provincia di Bari (paesi a pochi KM di distanza) avevano problemi di ping e packetloss durante gli eventi streaming.
          Io su OpenFiber mentre @cravatta e @iosonofra su Fibercop. (tutti raccolti su namex)
          A me avevi risolto in qualche modo (mi avevi riferito che una porta non stava funzionando bene), ma oggi è tornato nuovamente il problema non permettendo nemmeno il caricarsi delle pagine durante la navigazione.

antonio03 siamo in provincia di Bari e siamo su trasporti diversi... ma con gli stessi problemi.

iosonofra si ma siamo tutti su namex di roma fai conto che io sono su roma proprio e ho lo stesso vostro problema

Sto avendo anch'io problemi di navigazione con pagine che ci mettono molto a caricare (ora sto utilizzando la connessione del telefono siccome non riesco ad accedere con quella fissa). Io sono sotto rete fibercop dalla Basilicata, spero riescano a risolvere questi problemi

Leggevo la discussione da "esterno" , esente da problemi evidenti con FTTC TIM. Da un paio di settimane sono passato ad FTTH con Dimensione su rete OF ( sono in provincia di Roma ) e devo segnalare che questa sera anche io sono quasi impossibilitato dal navigare.

Anche io, alto lazio con Dimensione su rete OF dalle 22 circa sto avendo problemi, la prima volta che mi capita da dicembre.

pasquale_kr si ma chi è del sud/centro da quello che so è assegnato qui a roma

antonio03 ma magari a me non va proprio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile