iosonofra antonio03 siamo in provincia di Bari e siamo su trasporti diversi... ma con gli stessi problemi.
antonio03 iosonofra si ma siamo tutti su namex di roma fai conto che io sono su roma proprio e ho lo stesso vostro problema
Infernnn Sto avendo anch'io problemi di navigazione con pagine che ci mettono molto a caricare (ora sto utilizzando la connessione del telefono siccome non riesco ad accedere con quella fissa). Io sono sotto rete fibercop dalla Basilicata, spero riescano a risolvere questi problemi
Infernnn antonio03 peggio altro che 20 mega, sono stato costretto ad usare la connessione del telefono per navigare siccome non mi carica nemmeno le pagine con quella fissa
Parabellum Leggevo la discussione da "esterno" , esente da problemi evidenti con FTTC TIM. Da un paio di settimane sono passato ad FTTH con Dimensione su rete OF ( sono in provincia di Roma ) e devo segnalare che questa sera anche io sono quasi impossibilitato dal navigare.
Luca24 Anche io, alto lazio con Dimensione su rete OF dalle 22 circa sto avendo problemi, la prima volta che mi capita da dicembre.
pasquale_kr antonio03 ok, quindi non è openfiber o fibercop, è il trasporto e il nodo di Roma, come fare per risolvere?
antonio03 @"pasquale_kr"#p1251022 ma è un pò tutto un mischio non entro nel merito perchè seno si esce
iozzo Provincia di Roma, FTTH Dimensione. Va tutto lentissimo da circa 15 minuti. Praticamente non navigo piu', per caricare questa pagina ci ha messo 5 minuti. E' un problema di Dimensione o e' cosi' per tutti ?
MiloZ Confermo che le linee Dimensione consegnate a Roma sono esplose completamente stasera verso le 22:04 con un tasso di packet loss del 50% circa, sia su OF che su Fibercop in contemporanea. Tutto ok invece per quelle consegnate a Milano.