Domengo Volevo ringraziare tutti per i consigli dati, ho fatto richiesta di migrazione con fibra a Ehiweb, e già nelle prime fasi trovo un Sevizio veramente buono. L'offerta è onesta ed ora spero che fiili liscio il trapasso da Tim rame, l'installazione della Fibra e la riconfigurazione della mia rete di casa.
zaizaman Domengo fatto richiesta di migrazione con fibra a Ehiweb, e già nelle prime fasi trovo un Sevizio veramente buono. L'offerta è onesta ed ora spero che Ottimo, hai pure un assistente personale fisso con cui parlare se ne avessi bisogno. Ti troverai bene! (esperienza personale)
Domengo zaizaman Ti chiedo giusto in anticipo, prima di sentire il tecnico. Mettono in modo automatico l'ONT o devo richiederlo io?
zaizaman Domengo Mettono in modo automatico l'ONT o devo richiederlo io? No, lo mettono in automatico i tecnici e puoi collegare il router che ti invierà Ehiweb (già configurato lato internet e Voip) Domengo ho il Modem Tim HUB (primo modello) già tutto pagato causa MODIFICA Anche io utilizzo il Tim hub primo modello, su fttc Ehiweb in Easy ip però.
Domengo zaizaman No, lo mettono in automatico i tecnici e puoi collegare il router che ti invierà Ehiweb (già configurato lato internet e Voip) zaizaman Ottimo, è il sistema migliore. Grazie