no Fabzilla... è possibile, come accaduto in tante città, che un civico sia sotto Piano Italia 1 Giga, mentre i vicini sono privati Fibercop, come tempistiche cambiano.
come anche cambiano da civico a civico o da via a via. ogni attivazione può essere diversa dall'altra per molti fattori.
nel tuo caso specifico se manca effettivamente la tratta tra il tuo pte e la cabina, bisogna che l'operatore segnali il fatto al wholesaler più volte.
tieni presente che un mio vicino a cui ho fatto richiesta sotto BUL, ha dovuto aspettare ben 3 mesi, perché per colpa di alcuni cantieri di riqualificazione, avevano tranciato i cavi, dopo decine di solleciti e segnalazioni, finalmente sono intervenuti mandando squadra esterna a riparare il danno ed hanno fissato nuovo appuntamento per completare l'attivazione dal vicino.
nel tuo caso, essendo un upgrade, devi per forza segnalare ripetutamente da app MyFastweb, sezione supporto, o tramite customer care 192193, purtroppo essendo un upgrade, non ho modo di forzare o anche eventualmente segnalare.