gtdwn In caso di acquisto di nuovo numero Kena, si può (attualmente) scegliere il numero telefonico? Se sì: quanti numeri telefonici (tra i quali scegliere) vengono proposti? Al riguardo, c'è differenza tra i seguenti casi? A) "Ricevi e attiva da casa"; B) "Ricevi e attiva col corriere"; C) "Ritira e attiva in tabaccheria". Grazie
gtdwn fabrizioo34 Eppure: secondo https://telefonino.forumfree.it/?t=79625075&st=915#entry674637409 (in tabaccheria) "mi hanno pure fatto scegliere il numero tra le 7 sim disponibili". secondo la "intelligenza artificiale" DeepSeek V3: Sì, con Kena Mobile è possibile scegliere il numero telefonico. Modalità: Durante l’acquisto online, viene mostrato un numero preassegnato, ma è possibile rifiutarlo e generarne un nuovo (fino a 3 volte). secondo KenAI (il nuovo "chat bot" di assistenza Kena): Sì, in caso di acquisto di un nuovo numero Kena, hai la possibilità di scegliere il numero telefonico. Tuttavia, il numero di opzioni disponibili può variare a seconda del metodo di attivazione scelto. Ecco le differenze tra i vari casi: A) Ricevi e attiva da casa: In questo caso, potresti avere accesso a una selezione di numeri disponibili, ma la scelta potrebbe essere limitata. B) Ricevi e attiva col corriere: Anche qui, potresti avere la possibilità di scegliere tra alcuni numeri, ma le opzioni potrebbero essere diverse rispetto all'attivazione da casa. C) Ritira e attiva in tabaccheria: Questo metodo di attivazione di solito offre una selezione più ampia di numeri tra cui scegliere, poiché puoi visualizzare direttamente le opzioni disponibili. Ti consiglio di verificare direttamente durante il processo di attivazione per vedere quali numeri sono disponibili in base al metodo scelto. Qualcuno (che abbia esperienza diretta) può confermare o smentire? In particolare quanto alla possibilità di scegliere (materialmente?) in caso di ritiro in tabaccheria e quanto invece a: "Durante l’acquisto online, viene mostrato un numero preassegnato, ma è possibile rifiutarlo e generarne un nuovo (fino a 3 volte)." Grazie
fabrizioo34 gtdwn assolutamente no, lascia stare quello che ti dice l'IA, il sito non fa scegliere proprio nulla. In Tabaccheria se lo fanno scegliere, lo fanno in base alla disponibilità delle SIM che hanno in quel momento..
flavione fabrizioo34 assolutamente no, lascia stare quello che ti dice l'IA, il sito non fa scegliere proprio nulla. In Tabaccheria se lo fanno scegliere, lo fanno in base alla disponibilità delle SIM che hanno in quel momento.. Infatti in nessuno step dell'acquisto di una SIM online permette di scegliere il numero. Non so se le SIM siano ancora in vendita da Esselunga o PAM. Può darsi che si possa scegliere il numero in quel caso.
gtdwn flavione Infatti in nessuno step dell'acquisto di una SIM online permette di scegliere il numero. Ma il numero di tel. viene almeno mostrato in qualche fase dell'ordine (il che consentirebbe all'utente di annullare l'operazione e ri-iniziare da capo) oppure lo si può vedere solo dopo aver pagato?
gtdwn rapie00 Ciò vale solo per i "blister" in vendita negli esercizi commerciali di cui su https://www.kenamobile.it/blister/#d95d6a1cfd01b8cbc e/o su https://www.kenamobile.it/faq/quali-sono-i-punti-vendita-dove-acquistare-la-sim-kena-punti-vendita/ o anche per le confezioni di SIM presenti in tabaccherie? Grazie
GMA gtdwn se vuoi scegliere il numero ti conviene andare su quegli operatori che permettono questo (al momento mi viene in mente solo iliad), scegli il numero con l'offerta piú bassa e poi lo porti dove vuoi, io avevo fatto cosí quando l'ormai sparito nt mobile permetteva di scegliere quasi tutto il numero all'inizio della sua storia e mi ero creato un top number che uso ancora oggi.
flavione gtdwn Ma il numero di tel. viene almeno mostrato in qualche fase dell'ordine (il che consentirebbe all'utente di annullare l'operazione e ri-iniziare da capo) oppure lo si può vedere solo dopo aver pagato? Per le SIM ordinate online e recapitate a casa il numero lo vedi solo quando apri la busta. Mi pare solo spusu ed Iliad consentano di scegliere il numero prima di concludere l'acquisto online della SIM.