loree12 Umbenzo Prova a sollecitare loro, al massimo ci sono i venditori qui nel forum. Si consiglia Michele per PianetaFibra, Giuseppe per Fastweb, Dimensione, 4ALL, Ehiweb...
Umbenzo loree12 sollecito quasi ogni 3 giorni peccato che da parte dell'ufficio Fibercop siano arrivate testuali parole: "noi non sappiamo neanche che quei lavori sono stati fatti". C'è per loro un azienda si è incaricata da sola di presentarsi installare e collaudare un ROE perché avevano tempo libero. Sono sempre più allibito.
Umbenzo Buongiorno, ad oggi ancora nulla, ho contattato anche Michele e siamo ancora in attesa di un riscontro da parte di Fibercop, che non da ancora la vendibilità. Non so come mai la mia situazione stia andando così per le lunghe... Rimarrò in attesa che qualcosa di sblocchi
Umbenzo Aggiornamento: Durante la scorsa settimana è stato dato KO da Fibercop pure a Michele, non si sa il motivo visto che l'infrastruttura è presente e collaudata. Ormai non so più trovare un senso al tutto..
GiuseppePaglialonga da quello che vedo il PTE non risulta ancora validato. potrebbe essere un problema interno in Fastweb in questo caso, con un censimento ancora non effettuato sui nostri db. ma neanche Fibercop risula correttamente censito, idem Fibermap (che si, non è un tool ufficiale, ma è ben aggiornato)
Umbenzo GiuseppePaglialonga lo so, ma questa situazione vale per qualsiasi operatore, il problema rimane di fibercop. Ma neppure LoreBlack è riuscito a risolverlo, non so più cosa fare.
GiuseppePaglialonga se hai già fatto una richiesta con il buon @MicheleBandinu, aspettiamo che verifichino il tutto. dovete ricordare che le attivazioni possono richiedere tempistiche differenti, sopratutto se l'installazione delle infrastrutture non è stata fatta correttamente o se sono sorti problemi a livello logico o di gestione.
SilkierLyric146 Umbenzo Attendi qualche giorno, @LoreBlack sta di nuovo riesaminando il tuo caso... quando sarà possibile ti darà aggiornamenti.
Umbenzo Qualcuno ha novità? Perché non riesco a capire la motivazione per la quale secondo Lorenzo per loro sia vendibile e però nessun operatore abbia la vendibilità effettiva, cioè penso sia una situazione unica, ma così mi trovo isolato senza alternativa.
Umbenzo Penso di essere arrivato allo stremo ormai, fibercop ha risposto al mio operatore che gli unici servizi attivabili al mio indirizzo sono servizi Premium quindi non sarà mai attivabile la FTTH Vula, NGA ecc. Ma l'assurdo è che non posso nemmeno richiedere una dedicata perché Capriate San Gervasio (BG) dice il mio operatore che non è presente nel DB fibercop per l'attivazione di una FTTO, cosa dovrei fare? Penso che tutto ciò abbia del ridicolo ormai
ElCresh Umbenzo dice il mio operatore che non è presente nel DB fibercop per l'attivazione di una FTTO Non so chi sia il tuo operatore ma a me sulla tua centrale risulta FTTO 1G e FTTO 10G. Oltretutto vedo che OF ha messo il tuo civico in stato 602 (attivazione FAST) che tecnicamente la si dovrebbe dare solo quando è stato già cablato.
SilkierLyric146 Umbenzo Premesso che la FTTO a me risulta attivabile... scrivimi in privato su telegram.
MicheleBandinu Umbenzo se mi fai avere il tuo indirizzo completo via whatsapp possiamo valutare qualche soluzione FTTO . 3701331635