Don_Tech christian87 Allora così non credo proprio che la disattivino. Per collegarsi alla rete hai un'offerta attiva?
christian87 Don_Tech avevo l'offerta da 5.99 ma non si è più rinnovata perché non ho credito sufficiente... se dovessi ricaricare credo che ripartirebbe. Al momento ho i dati disattivati su quella sim e posso solo fare e ricevere chiamate e sms (a consumo). Non la sto usando perché è in formato esim con un altra scheda (postemobile) su iphone quindi al momento mi serve solo per ricevere chiamate
Don_Tech christian87 Quando hai scritto che si collega alla rete credevo la usassi anche per la navigazione online, invece intendi solo che si aggancia alle BTS e basta. Se ricarichi riparte sicuro, avevo provato io tempo fa. Quindi senza ricarica in tutti questi mesi è rimasta attiva, buono a sapersi.
ellegi71 wasps tienici aggiornati, potrebbe tornare utile sapere che ancora venga attivata 😅 costa 21€ di cui 16€ sono di credito e 5€ di attivazione Attivata in un centro Fastweb ufficiale, confermo 21€ di cui 16€ di traffico
wasps ellegi71 ottimo, credo sia l'offerta migliore con piano a consumo 😁 hai fatto nuovo numero? ai tempi io avevo fatto portabilità
ellegi71 wasps ottimo, credo sia l'offerta migliore con piano a consumo 😁 hai fatto nuovo numero? ai tempi io avevo fatto portabilità @Klondike Vi chiedo info, come faccio a sapere la scadenza della SIM per ricaricarla entro i 12 mesi? non trovo dove visualizzarla su myFastweb
wasps ellegi71 in realtà non dovrebbe avere scadenza, per quello non la visualizzi quindi potresti anche non fare ricariche e il numero ti rimane attivo, ogni mese dalla data di attivazione arriva in automatico un sms che indica che il piano è stato rinnovato (senza fare praticamente nulla, oltre ad avere la sim collegata)... se poi in futuro cambieranno questa condizione ovviamente non possiamo saperlo a priori, ma attualmente è così
ellegi71 wasps Considera che è nella centrale allarme, quindi gli sms che arrivano non li vedo wasps se poi in futuro cambieranno questa condizione ovviamente non possiamo saperlo a priori, ma attualmente è così speriamo di no 😅