nunzato quanto vado a controllare sul sito di tim , sono queste le velocita che indicano , secondo voi non sono veritiere?
TheMarsican nunzato secondo voi non sono veritiere? Sono vere! Quelle però sono offerte dedicate a nuovi clienti.
nunzato e quindi devo fare un nuovo contratto??? per avere piu velocita nella linea? ora provo a chiamare il 187... Tim dice che prima devo aspettare il tecnico che istalla la fibra e verificare che velocita ha la linea ,perché manco loro sanno che velocità arriva la fibra.. e casomai richiedere tutto dopo.
conte70 nunzato Anche io è da poco che sono passato da Fttc a Ftth tim e mi hanno messo il profilo 1000/300 ho fatto varie chiamate ma non mi hanno mai passato al profilo 2500/1000 alcuni nemmeno sapevano di cosa stessi parlando, la vedo difficile passare di profilo se non attivando nuova linea o cambiando operatore
erpomata nunzato io avevo un Fritz 7490 quindi in dl massimo 1gb ma anche in ul avevo 1gb quindi più di 300 della 1gb/300. Poi ho cambiato router ho confermato la tesi
nunzato erpomata quindi spiegami , hai chiamato tim o il tuo operatore e ti hanno fatto il cambio di profilo giusto?
erpomata nunzato ho chiamato solo per il cambio di tecnologia(fttc->ftth). Non sapevo cosa avrebbero messo ma mi sono ritrovato la 2.5
nunzato C'è in questo gruppo un operatore Fibercop? o tim? che riesca ad informarsi ? non si capisce il motivo per cambio profilo in Pausa....
loree12 nunzato c'è il venditore Daniele di Tim e mi pare che interviene a quelli che si abbonano con lui qui nel forum. Attendi una risposta da persone esperte
giacca72 A novembre son passato da fttc a ftth . Dapprima mi han messo il classico profilo 1gb /300 mb modem libero ( ont lo mettono di default da 2,5 gb ) , dopo una settimana ho fatto richiesta del passaggio a 2,5 gb che è avvenuta nel arco di una settimana . Ovviamente con un costo maggiore rispetto al profilo standard . Offerta si chiama Tim Wi-Fi per te fibra …. Ora non so se ci sta ancora …
nunzato giacca72 Non si riesce a capire xke non attivano , hanno fatto il sopralluogo il tecnico ma senza arrivare a fare niente booo non so
loree12 nunzato ma quindi sei già cliente tim e hai il profilo 1000/300 e devi fare upgrade a 2,5 Gb/s?
nunzato loree12 sono cliente tim con fttc ho chiesto cambio profilo in ftth , dopo la visita del tecnico l'istallazione e in pausa per motivi non spiegati dal tecnico . Problemi di rete diceva lui ?? Ma che vul dire???
andrrea325 nunzato Scusami, ma è stato montato il pte a casa tua? Non vorrei che sia stata data la vendibilità ma manca il PTE