b_g Sono passato con una Sim a VeryMobile ed ho utilizzato un codice porta un amico. Vorrei portare una seconda Sim, mi sembra di aver capito che non posso auto presentarmi, ma posso usare il codice di un'altra persona per ottenere la promo sulla seconda Sim? Quale operatore per triangolare? Coop non ha più il primo mese gratis. Grazie 😊
Klondike b_g ma posso usare il codice di un'altra persona per ottenere la promo sulla seconda Sim? Ovviamente si Per il resto, finché coop non ricaccia di nuovo il tutto gratis, penso che l'unica sia poste (15 euro tutto credito, ci rimetteresti solo 2 euro per il trasferimento credito)
b_g Oddio, Poste mi mette ansia solo il sito. Sono piuttosto prevenuto con Poste 😃. Quasi preferisco pagare 8,90 a Coop.
_Lex_ b_g Ma sì dai, se lo merita visto che solitamente ci da tutto gratis 😂 Magari già che ci sei sfruttati il mese, tanto hai tempo 60 giorni per attivare la sim Very Luso84 Che è quella 😜
Blackout_hurricane 1 mobile con esim 5 euro il primo mese + 0, 99 per la esim. Sfrutti il primo mese e poi passi a very