mentre flynet ? a 27 euro la conoscete?
scelta provider open fiber PI1G per gaming
Qualche info in più su Flynet la trovi qui: https://forum.fibra.click/d/64513-nuovo-rappresentante-per-flynet/5
Altrimenti chiedi direttamente al rappresentante
- Modificato
okay, sapete chi mi da certezza che sia buona per il gaming tra EHIWWB, DIMENSIONE E FLYNET
vorrei sapere soprattuto se fa tratta es casa mia (PISA) a milano diretto, senza passare da ROMA
domani deciderò con chi fare il contratto, vorrei delle delucidazioni,
ci sono PRO e CONTRO che scrivo qua
-EHIWEB modem da 300 euro gratis, ma pagamento di 5 euro per avere ottimo ping, basso jitter, pochissimi packet loss e no buffbloat.
-DIMENSIONE ottime recensioni e assistenza clienti top, dicesi modem ottime in collaborazione con ZTE
ma non so il ping che potrei avere con server esteri e come si comporta all'estero
-FLYNET mi sono interessato ed ho visto il video di giampytek, e sembrano una grande azienda con voglia di fare ed entrare a gamba tesa nel mercato.
ad occhio sembrerebbero tutti ottimi
i prezzi
29,95 + 5 euro EHIWEB
29,90 DIMENSIONE
27,90 FLYNET
adesso ho tim e facendo uno speed test ho questi valori
non mi lamento ma in gaming non ho mai avuto 10 o 13 anzi (E ALL'INIZIO NEL 2017 AVEVO 197 MEGA, DOPO IL COVID MAGICAMENTE 130 MASSIMO, QUINDI HANNO ABBASSATO LORO VOLUTAMENTE. ) in game ho 38/45 boh
in gaming fa "schifo"
e anche a chi si appoggiano sarebbe interessante sapere @gilgdm @giusgius @jjnos
vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni.
- Modificato
reDMOND ALL'INIZIO NEL 2017 AVEVO 197 MEGA, DOPO IL COVID MAGICAMENTE 130 MASSIMO, QUINDI HANNO ABBASSATO LORO VOLUTAMENTE. ) in game ho 38/45 boh
Dipende dalla diafonia, non da fibercop. Limite della fttc
reDMOND perchè ho visto che loro hanno il pacchetto gaming a 5 euro in più al mese e andrei a pagare 35 invece di 30 "Vuoi l'opzione Gaming?
Ricordo che in una risposta sul forum, Gilberto, rappresentante Ehiweb, disse che l' opzione gaming permetteva di scegliere in base alle proprie esigenze, il miglior percorso possibile.
- Modificato
reDMOND che per il periodo del covid avrebbero abbassato la disponibilità di linea, infatti da quel
Boh, strano
reDMOND lo so ma pagare 5€ in più al mese
Anche no
Le altre compagnie lo fanno gratis quelle più piccole
Non saprei dirti. Dovresti parlarne con il loro servizio clienti (molto efficiente, sono cliente) e chiedere delucidazioni, senza impegno.
- Modificato
zaizaman Ricordo che in una risposta sul forum, Gilberto, rappresentante Ehiweb, disse che l' opzione gaming permetteva di scegliere in base alle proprie esigenze, il miglior percorso possibile.
Premesso che mi piacerebbe venir smentito.
Però non hanno mai postato metriche o benchmark che dimostrassero la cosa, giusto?
Lorenzo1635 Però non hanno mai postato metriche o benchmark che dimostrassero la cosa, giusto?
Infatti. Per questo sarebbe meglio informarsi bene con loro, se uno è interessato.
- Dimensione
- Modificato
reDMOND DIMENSIONE ottime recensioni e assistenza clienti top, dicesi modem ottime in collaborazione con ZTE
ma non so il ping che potrei avere con server esteri e come si comporta all'estero
Come transiti per l’estero abbiamo Arelion, Lumen, Fastweb, Fiber Telecom, Sparkle, per avere sempre a disposizione il miglior percorso possibile.
Su rete Open Fiber i nostri clienti di Pisa sono su Milano e vedo una media di 9-11ms fino appunto a Milano.
Siamo un’azienda che dal 2011 opera nel settore, nel 2023 (a breve bilancio 2024) avevamo 8 milioni di euro di fatturato e 50 dipendenti, e due anni dopo siamo ancora cresciuti sensibilmente.
Abbiamo: 3115 recensioni per un punteggio di 4.8 su Trustpilot
Sono nostri clienti:
- Andrea Galeazzi
- Jakidale (qui e qui)
- Gesualdo Lo Monaco
- MoreThenTech
- Blink46
- Francesco Renzo e qui nella nostra sede
- Marcello Ascani
(E altri di cui ora al volo non ho trovato i video)
In più quest’anno siamo fornitori del Comicon 2025
Abbiamo realizzato un progetto regionale a 10Gbps
Siamo stati primi a fare un’offerta 10Gbps su rete Open Fiber
Siamo stati primi a collegare un utente in area grigia (PI1G) su rete open fiber
Siamo stati i primi a collegare un utente in area bianchissima
Ha parlato di noi DDAY
A disposizione per altre info
reDMOND perchè ho visto che loro hanno il pacchetto gaming a 5 euro in più al mese
Credo che sia relativamente inutile
- FlyNet
reDMOND Hai Ragione!, OF naturalmente OpenStream, puoi scegliere di avere la consegna su Milano o su Padova, hai notificato che giochi a Warzone, noi a Milano abbiamo peering diretto con Activision Blizzard, per cui probabilmente avrai la latenza migliore possibile, qui puoi verificare quanto dico: https://bgp.tools/as/207054#connectivity
reDMOND quindi come i risultati del mio ping nella foto? quando in game però non ho mai avuto 10/13 che mi segna il test
"in game" quale?
Ma non aspettarti miracoli: la distanza tra te e i DC è quella. Salvo giri sù e giù per l'Italia non ti cambierà molto
giuse56 scambi i dati appunto direttamente con blizard e sul posto ( milano che è italia) quindi benefici ne hai. dipende se warzone con cui giocano tutti ( o la maggior parte nel forum) scambia a milano con i server o solo francoforte... questo non lo so. ma già cosi le latenze sono bassisime