giusgius Per curiosità, che smartphone possiedi? A me è vecchiotto ancora (S9+), quindi temo che non possano funzionare al "100%".
Cuffie Bluetooth con microfono di alta qualità
- Dimensione
mark129 ManuelTano98
iPhone 16 Pro Max e iMac recente con M3
Zero problemi e ottima qualità, ritardo audio praticamente assente anche con video/film
Ottime anche in aereo o treno
Purtroppo con un telefono più vecchio non saprei dire
giusgius Se parli "piano" il mic riesce a captare la voce?
- Dimensione
ManuelTano98 ho appena provato per curiosità a registrare un audio bisbigliando e si sente bene, sia con una che con due cuffie, è sostanzialmente identico
Rispetto al non usare cuffie si sente la compressione del codec, è evidente, ma comunque si sente bene
giusgius quindi si collegano sempre via bluetooth?
- Dimensione
ManuelTano98 sì
Provale, male che va fai reso
giusgius ho provato finora due mic (tra cui il dji mic mini) ma nelle call non funziona (quantomeno al cell). Quindi due resi già fatti, vorrei evitare il terzo :/ devo andare per forza su cuffie + mic. Ho paura che rispetto alla tua situa, avendo un telefono datato, non vadano bene o quantomeno non le sfrutterei al massimo
- Dimensione
ManuelTano98 purtroppo unico modo è provare
Anche dallo store Huawei puoi fare il reso
giusgius ora vedo per bene e scelgo, tra l'altro ho già le buds2pro :/
@giusgius Arrivate Giovedì, clamorose.
Confermo la gloriosa cancellazione del rumore. Mi son messo vicino lo scaldino e si sentiva solo la mia voce. Anche bisbigliando si sente. Non so come fanno. Per quanto riguarda il sound, bei bassi (amo la techno) e in generale leggermente meglio delle buds2pro. Leggere, spesso manco mi accorgo di tenerle. Devo trovare la giusta misura con i gommini, perchè in un orecchio sta bene nell'altro meno (hanno pure i gommini in memory foam).
- Dimensione
ManuelTano98 non consiglio mai qualcosa se non la apprezzo davvero
Contento che ti piacciano, effettivamente sono incredibili sull’isolamento, non ho idea di come facciano ma è assurdo
giusgius per il microfono ho letto tipo che uno dei tre espande le onde sonore attraverso l'osso temporale. Comunque grazie mille, maestose.
- Dimensione
mark129 in questi giorni purtroppo non ho modo di provare su un trattore ma potrei darti feedback tra qualche settimana
In ogni caso, isolano veramente tanto. Scegliendo i gommini giusti senti davvero poco e loro ti sentono come se fossi in una stanza chiusa, da solo.
Ho provato pochi giorni fa in una stanza chiusa con dentro 5 persone che parlavano tra di loro vicinissimi a me, io ero al telefono. Al telefono sentivano solo me, come se fossi da solo, e io dovevo togliere le cuffie per capire cosa dicessero quelli a fianco a me, che sentivo davvero pochissimo, solo quelli più vicini
Ti dico, di cuffie con isolamento ne ho provate tante, ho le Sony WH-1000XM5 che sono ottime, anche come microfono, ma queste qui davvero sono le migliori che abbia mai provato.
La recensione di Andrea è perfettamente rispondente alla realtà dal mio punto di vista
ManuelTano98 (amo la techno)
potrebbe andare anche per i generi hardcore, phonk?
- Modificato
DarkJedi ascolto anche phonk, i bassi rimbombano da dio.
Ovviamente ho impostato bass boosted con l'app AI Life
Nothing Ear . rapporto qualità prezzo superlativo