- Modificato
Tempistiche installazione PTE dove affissione avviso
Aggiornamento ieri ho notato dei segni rossi
Aggiornamento del 17/04 in questo momento stanno installando il ROE nel condominio, dopo l'installazione quando sarà vendibile la ftth?
darios20 dopo l'installazione quando sarà vendibile la ftth?
Mi pare debbano passare 30gg come minimo (escluse ulteriori lavorazioni, giuntisti ecc)
Buonasera @LoreBlack, come posso velocizzare l'aggiornamento dei database fibercop così da richiedere a fastweb il passaggio in ftth?
TheMarsican Fastweb non può fare niente?
darios20
Ma cosa non capisci della parola ''no''?
Ci sono tempi tecnici e burocratici fuori dal controllo di chiunque, le procedure vanno rispettate e tu devi aspettare.
Ma questa fretta è dovuta al fatto che non hai connettività/và male/altro?
Lorenzo1635 no no, vado a 100 mb più o meno ma avevano iniziato i lavori nel palazzo ormai 3 anni fa, aspettare altri mesi con il lavoro completato solamente per un aggiornamento del database non mi va
- Modificato
darios20 solamente per un aggiornamento del database non mi va
A chi non andrebbe di aspettare?
Comunque non è solo un aggiornamento del database.
Ci sono almeno 30gg di legge da attendere a cui devi aggiungere tutti i giorni necessari per le pratiche tecniche e burocratiche interne a FIbercop (documentazione del PTE + documentazioni link ottici, collaudo PTE, bretellaggi, aggiornamento banche dati, comunicazioni agli operatori della disponibilità ecc.)
- Modificato
darios20 per un aggiornamento del database non mi va
E come fai a essere sicuro che sia solo "un aggiornamento del database"? Sei andato all'ARLO armato di laser e power meter per vedere se sono terminati i bretellaggi verso PTE e centrale?
FiberCop inizia a guadagnare quanto tu ti abboni, farti aspettare per nulla sono soldi persi.