Salve, ho provato a chiamare il numero verde di Eni plenitude con iliad, ma risulta sempre occupato. Ho provato poi in contemporanea con un altro operatore, avendo due offerte attive, qui risultava tutto ok e sono riuscito a parlare con l'operatore. Quale sarà il problema? Mancanza di accordi commerciali? Capita con tutti i numeri verdi o solo alcuni?

Fibrailiad
    Ci sono numerose discussioni di anni passati (un paio di esempio, che però invito a non riaprire ma solo a consultare 2022 e 2023) dove si attenzionava la cosa, vedo, con estremo piacere (ironico), che non sembra essere stata sistemata nel 2025.

TheMarsican eh si ho visto. Diciamo che per quanto si fanno pagare ci sta, anche se ora anche loro hanno aumentato i prezzi. Io li ho scelti perché comunque sono i più economici e soprattutto perché il prezzo resta invariato per sempre. L'alternativa sarebbe stata fastweb, ma costa 30 euro al mese con chiamate illimitate, iliad meno, poi è "solo" ad 1 giga mentre iliad mi arriva a 5 tra lan e WiFi, poco conta, comunque non sentirei la differenza. Ma fastweb data la fusione con Vodafone sicuro effettuerà rimodulazioni... La Linea va bene, il WiFi pure non poteva essere tutto perfetto. Non chiamo tutti i giorni i numeri verdi, quindi quella volta mi prenderò il fastidio. Spero non sia così per tutti i numeri verdi. Dalle discuccessioni precedenti sembra di no. Grazie

Fibrailiad Io li ho scelti perché comunque sono i più economici e soprattutto perché il prezzo resta invariato per sempre.

Io li ho scelti solo perchè come studente fuorisede volevo pagare il meno possibile.
        A casa mia, dove comunque non uso il telefono fisso, ho scelto Dimensione.

Fibrailiad Spero non sia così per tutti i numeri verdi. Dalle discuccessioni precedenti sembra di no

Al massimo usi lo smartphone dai 😉

TheMarsican io volevo mettere Aruba che risulta veramente la più economica. Ne parlano bene. Dimensione top, per chi serve arriva a 10giga, inutili per me. Purtroppo però a casa mia esistono solo Tim, Vodafone, windtre, fastweb, cioè i più grandi. Purtroppo per chi non s'informa esistono solo questi. Se avessi scelto io avrei messo Aruba o dimensione. Pensa che prima avevo Tim la fttc a 70 mega e pagavo 40 euro dopo l'ennesima rimodulazione. A casa non volevano cambiare perché sono sempre stati con Tim dagli anni 2000 e pensano sia la migliore. Intanto non arrivava la fibra a casa di tim ahahahaha. Comunque già è tanto essere riuscito a passare ad iliad. Per quel che fa va bene

Fibrailiad Purtroppo però a casa mia esistono solo Tim, Vodafone, windtre, fastweb, cioè i più grandi.

Intendi a livello di "concezione" di operatore?

Comunque dai, non andiamo off topic ☺️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile