fichico E cmq confermo, assistenza zero...sempre il solito messaggio automatico da ieri alle 15:30 (alla faccia della "manutenzione"!!!)
La tua zona è interessata da un intervento di manutenzione. Sono in corso i lavori necessari per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.
Purtroppo anch'io sono stato interessato il mese scorso da un disservizio sul kit di raccolta di Padova e in 5 giorni non sono mai riuscito a parlare con un'operatore e mi son dovuto accontentare della voce registrata che mi informava del disservizio generico.
Cosi facendo, non si riesce ad ottenere un numero di pratica, utile poi per una richiesta di risarcimento...
Difatti, nonostante due pc inviate per il rimborso, non mi hanno mai risposto e questo le fa girare parecchio.
Meno male che abbiamo @MicheleBandinu che ci informa di cui non finirò mai di ringraziare.
A dicembre invece, causa taglio netto del cavo della fibra fuori di casa mia, ero riuscito a parlare con un'operatore aprendo un reclamo con numero di pratica e successivamente a farmi rimborsare 12,50€ per 5 giorni di ko tramite pec.
Ricordo che dalla carta servizi, il paragrafo 6.2.3 prevede un indennizzo di 2,5 euro per ogni giorno di disservizio