rolo Ragazzi io giro a tutti le info, ma almeno descrivete perché vi servono, magari qualcuno leggerà questo thread e troverà utile capire il problema che avete, ma sopratutto come poterlo risolvere.
simonebortolin rolo A me non serviva, era solo un richiamo a mettere le mail in bio, perché dopo arrivano segalazioni che di censurare il messaggio
DerAdler rolo descrivete perché vi servono, magari qualcuno leggerà questo thread e troverà utile capire il problema che avete, ma sopratutto come poterlo risolvere. Lodevole e condivisibile invito, che stride un po' con il fatto che hai aggiornato la discussione dopo 7 mesi giusto perché interpellato da un utente che ti chiesto lumi 😝 Sia chiaro nessuno obbliga nessuno, però avendo condiviso qui sul forum la tua vicenda - ottenendo aiuto/suggerimenti da vari utenti - penso sarebbe stato più garbato se avessi aggiornato (di tua sponte) il thread con i vari sviluppi che hanno portato all'espletamento della rilegatura e l'attivazione del contratto 😉
rolo DerAdler stiamo un po’ degenerando, sono dodici mesi che seguo sta roba e potrei scriverci un libro a riguardo, questo thread è una parentesi neanche troppo importante. Tieniti le tue opinioni non troppo garbate per te, almeno qualcosa di utile l’ho condiviso.