TheMarsican
Grazie per la risposta, al comune sicuramente romperò le scatole.
A Site ho scritto che se l'agronomo è un problema lo pago io e sopratutto ho chiesto esattamente cosa vogliono sapere dal comune, visto che non vale quello che dico io.
Per il resto, da nessuna parte passa il messaggio che il comune pretenda che loro paghino un agronomo, a me è stato detto che c'è bisogno di un agronomo, punto.
Il comune ha dato KO al PG, scrivendo a me e spero lo stesso a Site, cosa bisogna fare.
Come lo ha scritto a Site a me non è dato saperlo, perché sembra che sta gente stia lanciando razzi nello spazio e invece deve solo fare uno scavo.
Detto questo, Site ripete che ha inviato tre volte la richiesta (corretta?), ma non dice mai il perché viene bollata, il comune con me invece, è sempre stato trasparente, per quanto incasinato nel modo di lavorare.
Sulla parte di Dimensione, lo so che sono la parte danneggiata, ma a maggior ragione sono incazzato come una iena, perché glie l'ho detto anche al telefono, loro sono danneggiati e alla mia richiesta del perché è norma, mi viene detto perché OF è un monopolio, ora diciamocelo, cassa deposito e prestiti e un fondo privato australiano, non si chiama monopolio.
E se vogliono rompessero loro le scatole per migliorare le cose, invece fanno spallucce e immagino loro come tanti altri.
Ma se non lo fanno gli operatori, chi deve farlo?