stefhph3000 ho controllato anche su maps, andato a ritroso nelle date i lavori sulla mia strada, se possono essere utili ho trovato vari lavori su questi scavi, vari tracciamenti su strada ecc
leoventu stefhph3000 Lo scavo a ferro di cavallo che vedi è roba Fastweb. Di fianco invece, verso la strada passa OpenFiber. Dall'altra parte della strada Fibercop invece.
stefhph3000 C'entra qualcosa con la FTTH? Inteso per la mia situazione e il mio indirizzo Se si immagino non si abbiano tempistiche
leoventu stefhph3000 Ora ho visto meglio. Quella traccia che vedi è fibra Fastweb per coprire le BTS che stanno attaccate alla casa. Niente per consumer. OpenFiber transita semplicemente davanti. Altro non riesco a fornire
stefhph3000 leoventu capito ti ringrazio per le info, la cosa che mi fa strano è che open fiber passerà davanti, ma dove va a finire che alla fine della strada c'è un ponte? e la casa prima non è coperta?
stefhph3000 leoventu aaaa capito capito, grazie mille veramente, spero che da queste consultazioni si possa sapere di più sulla mia condizione, grazie ancora
stefhph3000 Buonasera ragazzi spero tutto bene. Anche stasera ho avuto problemi disconnessioni, classiche ormai. Faccio uno speed test al volo giusto capire com’era la linea. E mi ritrovo a caso 18 di upload quando fino a ieri mi ritrovavo 1mb/2 molto instabili. Come mai? Qualcuno sa rispondere a questa mia curiosità? La domanda è sostanzialmente, perché è così estremamente ballerina?