Niccolo05 la situazione mi sembra un po’ strana che è passato 1 mese e non ho notizie.
È normale, purtroppo.
OpenFiber ha alcuni problemi nel gestire le attivazioni e su Piano Italia 1G spesso e volentieri viene rilasciata la vendibilità anche con l'infrastruttura che ancora non è pronta.
Poi devi pure aggiungerci che se sono necessari lavori (anche un piccolo scavo) su suolo pubblico, o devono passare sui pali della corrente, devono richiedere le autorizzazioni e per il rilascio di queste autorizzazioni possono passare anche 6 mesi.
Niccolo05 Poi sta cosa della cabina penso che me la porto fino al giorno dell’attivazione.
'Sta cosa della cabina è una stronzata inventata dal call-center perché non sanno nemmeno loro di cosa stanno parlando.
Chi lavora nei call-center non riceve una formazione adeguata per il lavoro che fanno e o si inventano cose o seguono un copione.
Niccolo05 Non mi resta che aspettare ma se l’8 maggio (data prevista attivazione nell’ app ) non viene rispettata io cambio a dimensione anche se ricomincia tutta l’operazione da capo. Almeno ho in assistenza che mi guida
Ci sta 🙂