_Lex_ Gaston è vera sta storia della ricarica da 10 a Pasqua? E che, ti prendo in giro secondo te? 🤣 Solo in portabilità però. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-una-ricarica-in-primavera/ta-p/454226
Cng Gaston come era entrato in ho mobile? Portabilità o nuovo numero? Chiedo perché mi viene da pensare che sia una strategia per tenere dentro chi attiva il numero con loro. Nel mio caso ho attivato il nuovo numero con loro
Gaston _Lex_ ahhhhhhh quindi nisba per noi che siamo già dentro Cng lui portabilità, io nuovo numero per router
_Lex_ Ok, quindi mi sembra di capire che venga proposta solo a chi ha l'offerta 200GB a 9.99€; venga offerta indipendente a chi ha attivato un nuovo numero o fatto portabilità. Per amor della scienza riattiverò una sim che ho nel cassetto, dando loro un mese di tempo per selezionarmi 😌
Gaston _Lex_ se apri l'app prima di ricaricare potresti già ritrovarti l'offerta. hai la 200gb su questa sim giusto?
_Lex_ _Lex_ Per amor della scienza riattiverò una sim che ho nel cassetto, dando loro un mese di tempo per selezionarmi Ok, fatto 😜 SIM nata con nuovo numero e offerta 200GB in 5G. Per ora tra le possibilità vedo solo 250GB in 5G a 11.99€ 🤔 Aspettiamo 😜
Risparmio1 Gaston se l'offerta è sospesa, prima si prende il necessario per riattivare la tariffa in corso e poi si può attivare una nuova promo. purtroppo doppia spesa Quindi è come 1mobile? Pensavo che si potesse sospendere qualche mese e riprendere pagando poi il mese successivo
_Lex_ Risparmio1 Non è come 1Mobile, l'offerta parte dal giorno della ricarica senza bruciare i giorni precedenti. Quello che intendevamo a proposito di Ho riguarda il cambio offerta: prima bisogna riattivare la vecchia, poi si può passare alla nuova offerta (ripagando).
Gaston Risparmio1 ti ha risposto Lex appena sopra. la sim Ho può pure restare sospesa 11 mesi e alla ricarica si paga solo il mese a venire, niente spese per il pregresso
Cng _Lex_ ma la 300Gb a 9.99 di coop voce? Con un buon router io la prenderei in considerazione. Io ho fatto la 1000Gb 5g a 14€ di very e sto aspettando il router 5g. Su iph 11pro in hotspot 4g spinge
Gaston _Lex_ se hai riattivato il mese, la prossima volta non ricaricare che poi ti puoi ritrovare l'offerta nell'app
_Lex_ Cng CoopVoce ha il problema del rinnovo IP ogni 4GB, piuttosto farei la GB Illimitati (ovvero ~ 500GB) di Vodafone, ma rispetto a Ho Mobile richiede la ricarica automatica obbligatoria non permette di sospendere l'offerta, e per me a cui piace provare anche altri operatori sarebbe un problema 😅
_Lex_ Gaston Ma, correggimi se sbaglio, a chi è stata proposta aveva l'offerta correttamente attiva, quindi potrebbe esserne una condizione. Comunque sia se non me la propongono avevo già intenzione di rimetterla in pausa 😁
_Lex_ E niente, alla fine mese terminato e niente offerta 😜 Adesso la lascio senza ricaricare come suggerito, se non altro perché mi sento offeso e discriminato 🤣