pgxx Non ho mai usato nemesys, ho presente cos'è ma ho sperato di non doverlo mai utilizzare.
DragonMaz Mai usato conciliaweb, adesso vedo. Per quanto riguarda l'antenna sul condominio, so che ne ho diritto, ma ci sono problemi in condominio, del tipo che una persona normale, soldi permettendo, se ne scaperebbe. Fidati ho già chiesto anni fa, nessuno fa niente e onestamente non ho più voglia di stare dietro a rotture di scatole, sopratutto quando alla fine sono coperto da fibra che (andava) a 100 mb in down e 20 in up. Come ho detto nel post iniziale, stanno pure scavando per l'ftth, ma non si sa quando verrà metto il cabinet suo. Sul sito di fibercop risulto coperto ma allo stesso tempo è in cantiere, tra l'altro ne parlai proprio col tecnico tim (dall'ultimo intervento) di sta cosa per sperare di ricavare qualche informazione in più, ma giustamente quelli ne sanno quanto me.
Comunque su LTE Italy l'antenna più vicina è N28, onesto non conosco ancora questi tecnicismi, posso capirli eventualmente ma nessuno me lo spiega. Ma anche qui, ormai so scoraggiato, sono anni che ho problemi con la linea fissa e ho sempre cercato di avere una seconda linea di emergenza (appunto mobile) in caso di situazioni del genere. Ma dove devo andare se nella mia zona prendono male i telefonini...
Alla fine immagino che finirà male, ovvero dovrò chiudere contratto e rompermi le scatole per qualcosa che poteva essere sistemata in una settimana. Come ho detto prima, ad averci i soldi avrei fatto pure trasloco, ma non posso permettermi di pagare due case al momento.