SPINO Ho parlato con operatori Iliad mi danno la stessa tragica notizia non sanno nulla non hanno modo di costatare se a breve sarà attivabile.
La mia domanda è come mai Iliad non ha in progetto sulla vendibilità?

Normale, gli operatori del call center non hanno queste informazioni.

  • SPINO ha risposto a questo messaggio

    SPINO

    1. Perché assumi che iliad voglia vendere nella tua zona?
    2. Non c'è solo Tim su NGA

      Lorenzo1635 Perché assumi che iliad voglia vendere nella tua zona?

      O che NON voglia vendere, dato che iliad vende principalmente in passivo e non vula/nga...

      simonebortolin
      Grazie Simone
      Chiaro che non hanno le informazioni ma l'azienda non dovrebbe limitandosi a dire non hai copertura fibra la saluto dovrebbe avere una pianificazione penso che sia un atto dovuto al cliente non so se rendo l'idea

      Lorenzo1635 grazie Lorenzo
      Assumo visto che l'unica attualmente che mi ha dato l'ok e Tim

        SPINO
        Non è detto che Iliad venderà su rete Fibercop, anche perchè vende in passivo installando i propri OLT e splitter.

        E niente è dovuto, soprattutto da parte di un ISP che punta a fare prezzi stracciati per accalappiarsi più clienti possibili.

        Non soffermarti su Iliad, ci sono decine di ISP anche migliori: https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim (qui trovi il link ad una lista).

        SPINO penso che sia un atto dovuto al cliente non so se rendo l'idea

        questa mi ha fatto ridere 😂, grazie

        SPINO Assumo visto che l'unica attualmente che mi ha dato l'ok e Tim

        Se attendi un mesetto la vendibiltá si propaga anche sui DB degli altri

        SPINO dovrebbe avere una pianificazione penso che sia un atto dovuto al cliente

        Fai conto che devono installare gli apparati OLT Iliad in centrale FiberCop e bretellare gli splitter stradali non è così banale o rapida come cosa

        E se facendo due conti decidono che non è conveniente o non è prioritario - rispetto ad altre centrali - non aspettarti piani ecco.

        SPINO Chiaro che non hanno le informazioni ma l'azienda non dovrebbe limitandosi a dire non hai copertura fibra la saluto dovrebbe avere una pianificazione penso che sia un atto dovuto al cliente non so se rendo l'idea

        Nessuna altra azienda da queste informazioni, nessuna. Pensa cosa succede se invece danno una data e poi non la rispettano?

        • SPINO ha risposto a questo messaggio

          simonebortolin
          be chiaro una data no capisco bene il lavoro che c'è dietro
          Ma dare una info in più
          Del tipo si siamo interessati alla zona entro la no daremo la vendibilità
          Non lasciare i clienti
          Voglio passare ad Iliad perché non mai avuto nessun problema né tantomeno aumenti ingiustificati da tanti anni ho 4 SIM tutto qui

            SPINO Voglio passare ad Iliad perché non mai avuto nessun problema né tantomeno aumenti ingiustificati

            Ci sono tante piccole realtà Italiane che non rimodulano, che forniscono assistenza con la A maiuscola e che si prodigano in caso di problematiche che ad altri non interessa risolvere.
            Certo non hanno i prezzi stracciati di Iliad, ma quei pochi spicci in più li valgono tutti.

            Senza poi parlare di tutte le altre ''brutte'' facce di Iliad e da cliente potrei dirtene quante ne vuoi.

            SPINO Del tipo si siamo interessati alla zona entro la no daremo la vendibilità

            Non te lo diranno mai, non sono informazioni che arrivano ai call-center e che nemmeno i call-center possono richiedere.

            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile