QRDG
È una scatola elettrica per prese, per l'impianto sinceramente non so, ma non penso sia vecchio, forse una 15 anni, so che ci sono stati dei lavori e infatti tutte le prese sono della btcino quindi deduco che siano stati fatti anche lavori per sostituire i cavi elettrici
Lorenzo1635 Una strada devi trovarla con la molla: il cavo non può di certo trapassare i solidi... 😅
Con molla intendi la sona giusto?
faland1266 Devi amarti di santa pazienza e di una sonda Passacavi. Apri la scatola della presa che hai vicino al PC infili la sonda è scopri il percorso che i Cavi fanno a ritroso. Ti dovrebbero condurre a una scatola di derivazione da li continui a ritroso... Devi individuare se i condotti che arrivano alla. Presa che hai vicino al Router e quelli che arrivano al pc hanno una scatola di derivazione in comune senza passare dal quadro principale.
Penso di si, ho notato che nel corridoio, proprio appena fuori la porta della mia camera sulla sinistra c'è una scatola di derivazione e poco più avanti c'è il salone con il router