L'offerta VeryMobile 200gb in 5G a 5,99 scade oggi.
C'è qualche stratagemma per non perderla?
Da Ho.Mobile a?
- Modificato
Non ho capito a quale sms fai riferimento.
Comunque sia, fatto. Questa volta ho trovato un codice amico da usare, quindi recupero 15 euro.
Ah chiaro, sei stato comunque d'aiuto.
Ordinata la sim online, grazie per il suggerimento.
Approfitto di questa discussione in quanto mi trovo praticamente nella stessa situazione, ovvero ho trasferito la SIM Vodafone lavorativa nel mio cellulare personale così da non avere un secondo cellulare da portarmi dietro, attualmente sul mio numero personale sono con ho con il piano 100gb a 4,99 che mi spiacerebbe davvero perdere (se non avessi Vodafone su quella lavorativa rimarrei sicuramente con questo piano o farei l'upgrade al 5g), però ritengo che potrebbe aver senso cambiare così da avere una doppia copertura diciamo.
Avevo pensato quindi di passare a Kena o Very ma da quanto ho letto tecnicamente forse sarebbe meglio optare per Very.
Il piano da 200gb a 5,99 terminerebbe effettivamente oggi? La triangolazione sarebbe fattibile inserendo l'operatore con cui triangolerei? (ho triangolato molte volte ma mai in questo modo)
Grazie!
Barba Il piano da 200gb a 5,99 terminerebbe effettivamente oggi?
Secondo me ritorna...ormai rinnovano da mesi.
Barba La triangolazione sarebbe fattibile inserendo l'operatore con cui triangolerei?
Si, già fatto. Ovviamente devi aspettare il passaggio completo all'operato di mezzo prima di arrivare la SIM Very dopo che è arrivata.
Barba Concordo con mitch_el , puoi iniziare a farla selezionando CoopVoce come operatore e nel frattempo il numero lo passi davvero a CoopVoce.
Attualmente non spendi nulla:
https://www.coopvoce.it/portale/offerte/extra300.html
mentre riguardo VeryMobile puoi usare un codice amico per ottenere 15€ di credito omaggio.
mitch_el Secondo me ritorna...ormai rinnovano da mesi.
Molto probabile, però non sicuro al 100%, visto che la Meta non l'avevano rinnovata per un periodo (poi l'hanno rimessa come Meta 1).
Barba sul mio numero personale sono con ho con il piano 100gb a 4,99 che mi spiacerebbe davvero perdere
Quella tariffa non la lascerei nemmeno sotto la minaccia delle armi da fuoco (in famiglia ne abbiamo un paio di backup, latenti, e non è detto che, se mi trovassi ad abbandonare iliad, possa diventare la mia prossima SIM principale; e anch'io ho una Vodafone business nel secondo slot).
Vero che ci sono tariffe con più dati, ma quella trovo che dia il miglior rapporto prezzo/quantità/qualità. Si può attivare e disattivare il 5G all'occorrenza e ha il "Riparti" che non è da sottovalutare.
Una volta, la proponevano periodicamente, ora è da un po' che non la vedo più. Patirei a disfarmene.
Piuttosto, parcheggiala e prova a vedere come ti trovi con Very. Fai sempre in tempo a cambiare.
Ma questo è solo il mio personalissimo punto di vista.
Questa mattina il numero è passato a Coop ed ho attivato la SIM VeryMobile che nel frattempo era già nella buca delle lettere.
Venerdi' dovrei già essere su VeryMobile, oppure slitta a lunedi'?
- Modificato
Se la richiesta di portabilità la fai entro le 17-17,30 allora conta anche il giorno stesso, altrimenti si parte dal successivo
Quindi direi che venerdì al 99,98% sarai very
b_g Era lì credo da lunedì.
Nelle varie comunicazioni VeryMobile specificava che la sim sarebbe stata lasciata nella buca delle lettere, e così è stato.
Nessuno ha citofonato.
Sì sì infatti, confermo. Si sarà confuso il corriere
b_g La portabilità del tuo numero sulla SIM Very è prevista per il giorno 04/04/2025.
Ottimo
Gabbo si può "mentire" in fase d'acquisto, l'importante è che in fase di attivazione della sim/eSim si sia sull'operatore selezionato in fase d'acquisto?
Confermo anche io in quanto é quello che ho fatto a dicembre 2024.
Cliente Kena Mobile, ho passato la SIM a CoopVoce (dava il primo mese gratuito).
Mentre aspettavo che arrivasse via posta la SIM CoopVoce, ho fatto richiesta di passaggio dello stesso numero in Very Mobile indicando CoopVoce come provenienza.
Ricevuta la SIM CoopVoce, l'ho attivata, atteso la portabilità, ed infine ho attivato la SIM Very Mobile.
Nessun problema riscontrato.