Ho un'offerta min,SMS 70Gb a 5,99 con Ho.Mobile.
Avendo nello stesso telefono una sim di lavoro Vodafone, pensavo di cambiare la mia con un'altro operatore.
Non sono particolarmente interessato ai GB, ne uso pochi. Mi interessa molto che il prezzo resti costante e non superiore agli attuali 5,99. Roaming ben funzionante e magari il 5G.
Esiste qualcosa?
Ho visto Very Mobile ma dovrei triangolare il numero e non so' se ne vale la pena.
Grazie
Da Ho.Mobile a?
Kena potrebbe essere una soluzione: la tariffa da 5.99€/mese accetta la provenienza da Ho, sta passando al gestionale TIM con trasformazione in ESP e col roaming dovrebbe essere ok, il 5G è in arrivo. In caso di insoddisfazione si può ripassare a Ho, e intanto non si è triangolato a vuoto
- Modificato
_Lex_ secondo me nel suo caso ha senso avere la seconda sim su rete Wind, dato che Tim condivide la maggior parte dei siti con Vodafone
avrebbe praticamente la stessa identica copertura...
b_g Ho visto Very Mobile ma dovrei triangolare il numero e non so' se ne vale la pena.
Ti consiglio Very, è una rottura triangolare lo so.. ma a 5.99 ha tutto quello che cerchi e in più (per il motivo che ho spiegato sopra) è perfetta come backup
b_g Ho visto Very Mobile ma dovrei triangolare il numero e non so' se ne vale la pena.
Ci metti sono 48 ore lavorative a triangolare, non è un dramma soprattutto se hai eSIM.
Puoi usare Coop nei periodi in cui hanno attivazione e primo mese gratis.
Con Very fai la Promo Meta con 200 GB in 5G a 5,99.
Triangolare usando coop ne vale SEMPRE la pena
Oltretutto, se con ho ti trovi bene, puoi sempre uscire e rientrare con un'offerta migliore della tua. Randomicamente tirano fuori la 100 giga a 4.99, anche se ormai è da un po' che manca, e sempre 100 giga a 5.99, più frequentemente
andreagdipaolo io con le esim ci ho messo davvero pochissimo a fare triangolazione. Da windtre a CoopVoce(non pagando mezzo centesimo) e da CoopVoce a Tim. Tutto in pochissimi giorni visto che le esim sono immediate e non ho dovuto aspettare l'invio delle varie sim a casa
andreagdipaolo Puoi usare Coop nei periodi in cui hanno attivazione e primo mese gratis.
Come adesso
Ottimo grazie per i consigli.
Ovviamente sono così sveglio da aver fatto CoopVoce pagando 7,90 invece di farlo gratis. Mi era sfuggito il primo mese gratis.
Mi ero concentrato sull'attivazione gratis.
b_g parlo per mia esperienza. Ho fatto l'ordine con CoopVoce esim il pomeriggio del 17 marzo. Il 18 marzo poco prima delle 16 mi arrivò la mail dicendomi che l'identificazione era andata a buon fine e subito dopo un'altra con il codice QR della esim. Ricorda una cosa:L'attivazione dell'esim non avviene subito (come invece succede con gli altri operatori)ma a portabilità avvenuta visto che CoopVoce non ha il numero provvisorio
Ok grazie, email già ricevuta, quindi è inutile che la installo, devo aspettare la portabilità... che arriverà? Mercoledì?
Come non detto, l'email riporta 3 giorni lavorativi per la portabilità
- Modificato
Edit: errore