RICCIO777 quindi non mi consigli tim ? A livello privato abbiamo avuto tim dagli anni 60 fino al 2023 poi migrato in vf vula ftth a metà prezzo e con entrambi mai avuto problemi
No, non lo consiglio specie per un'attività.
Metti caso di non avere problemi e finché pretendi solo di chiamare e navigare un po' è probabile non li avrai, starai bene.
Questo è quel che capita alla maggior parte delle famiglie con TIM...
Però come avrai notato anche tu gli aumenti sembra stiano peggiorando e il vincolo non fa piacere.
Inoltre, e te lo dico perché ci ho avuto a che fare con parecchie linee, alla prima necessità amministrativa o di qualcosa in più c'è da tirare una moneta.
In un'azienda non vorrei questo, ma per lo meno un'assistenza affidabile per questioni amministrative che possono anche risulta banalotte ma non scontate con TIM.
Ti faccio degli esempi terra-terra:
P voleva cambiare indirizzo di spedizione della fattura e in realtà anche la sede legale sbagliata.
Ci ha provato con varie chiamate nel corso di un paio d'anni e non ci è MAI riuscito.
Call center veramente inutile.
Sempre P voleva attivare la domiciliazione dopo che gli è stata tolta per errore e non ci è mai riuscito.
Certo, è un utente un po' imbranato su queste cose e probabilmente via app sempre che i bug lo permettessero avrebbe forse risolto in fretta.
Però ti fa capire quanto possa risultare inaffidabile un'assistenza business così.
Poi per richiedere una copia del contratto ho dovuto mandare una PEC e non hanno mai risposto🙂 No, non puoi averlo in altri modi.
Non ho insistito oltre francamente, capito il muro di gomma ho preferito risparmiare il mio tempo.
Ovviamente il mio disclaimer del messaggio precedente era proprio per escludere giustamente dai venditori che trovi purtroppo in giro chi, come consulentetlc, fa bene il proprio lavoro e con onestà.
Ho rivisto ora che ti ha scritto e se ti facessi seguire da lui, nonostante le offerte possano avere le caratteristiche che personalmente non piacciono tipiche TIM, saresti al sicuro grazie la sua consulenza e assistenza post-vendita. ✌🏻🙏🏻