Salve, oggi i tecnici di open fiber sono arrivati a posare la fibra in casa mia, hanno fatto tutto l’unica cosa che mi manca è il router oggi pomeriggio mi è arrivato una messaggio da tim dove dovevo di nuovo prendere un appuntamento che sarebbe durato circa 3 ore anche se mi manca solo il router. Quindi volevo sapere se questo appuntamento per lunedì 31 è stato preso così che mi portino il router i tecnici? se così fosse serve davvero tutto quel tempo per collegare solo un router? grazie

lioss Quindi volevo sapere se questo appuntamento per lunedì 31 è stato preso così che mi portino il router i tecnici?

Yes.

lioss se così fosse serve davvero tutto quel tempo per collegare solo un router?

No, è solo un pro-forma.

• lioss ha risposto a questo messaggio
      • Autore

TheMarsican va bene, grazie mille quindi in sostanza ci metteranno poco niente a collegarlo

lioss
        Devi più sperare che si presentino rispetto ad altro🤣

• lioss ha risposto a questo messaggio
        • lioss ha messo mi piace.
          • Autore

TheMarsican dai finora agli appuntamenti fissati sono pure venuti in orario speriamo si presentino alla parte più “semplice”😂 (dopo un’attesa di 4 mesi vorrei aggiungere)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile