Riky ok, il problema é che scade domani, quindi devo avere la speranza che la rinnovano, poiche dovrei chiedere la chiusura della linea attuale (e ci vogliono 30gg) e attivare poi la nuova, e l'operatrice del 187 aveva detto di attivarla 10gg prima dello scadere dei 30gg cosi da non pagare due linee... intanto lunedi manco PEC per disdire in seguito alle modifiche contrattuali, poi si vede.
Offerte Fibra attuali
Riky non ho la linea in rame, ho la linea in FTTH.
In pratica mi hanno aumentato il prezzo e devo disdire questa attuale a nome di mio padre con TIM, per attivare una nuova linea a mio nome sempre con TIM con la promo CGN, se io attivo oggi poi mi ritrovo a pagare due linee perche l'altra non sara ancora disattivata, o sbaglio?
Ecco perche volevo seguire il consiglio dell'operatrice del 187 che ho spiegato sorpa.
- Modificato
morfzeus
Mi avevi scritto nel messaggio precedente che ci vogliono 30 giorni per la disattivazione.
Intanto disattiva quella che hai ora e poi magari una settimana prima dello scadere dei 30 giorni attivi quella che ti ho indicato io a 21,90€ al mese.
Tanto l'attivazione non sarà istantanea, ci vorrà un settimana.
Dico la mia, se lo fai solo per risparmiare 3 Euro e non hai problemi con TIM io valuterei anche di non cambiare.
Alla fine adesso tutti i grandi operatori ti mettono in contratto gli aumenti annuali.
Lo farei solo se:
Non hai ancora una FFTH
Hai problemi di performance
Hai problemi di packet lost o non riesci a giocare
Rischi solo di trovarti dopo con una soluzione peggiore :/
morfzeus Capita spesso che alloa scadere della promo ci siano buchi anche di settimana.
A me era successo così a novembre...
Se hai già mandato la disdetta dell'altra linea tramte pec solitamente ti arriva una chiamata dal 187 che ti chiede se vuoi ripensarci e in cambio di offrono offerte a prezzi stracciati pur di rimanere con loro.
Valuta anche di accettare questa proposta così ti risparmi la trafila di disattiva e riattiva.
astrolabio domani mando pec, avevo gia' chiamato per chiedere un cambio offerta ma hanno proposto la premium base con un vincolo di 240 euro...che se la tengano pure!
Tbon infatti voglio restare con TIM
Riky si ho visto, solo che adesso l'operatrice del 187 disse che potevo attivare la linea anche mentre l'altra era in fase di disattivazione, mentre adesso l'assistenza di WhatsApp risponde che è necessario attendere prima che la linea vecchia venga disattivata per poi attivare successivamente la nuova... boh, qualcuno ha esperienze simili e mi può dare un riscontro?