Buongiorno a tutti, in questi giorni sono presenti degli operai che stanno procedendo alla posa di pozzetti marchiati Open Fiber (non BUL) nella frazione di Stigliano di Santa Maria di Sala (VE). Volevo quindi capire se si tratta di un intervento privato Open Fiber non legato al piano BUL e se c'è modo di capire lo stato di avanzamento di questi lavori e quando sarà poi possibile l'allacciamento.
Lo stato avanzamento lavori sul sito OF è totalmente inutile... Sapete aiutarmi?
Stato avanzamento lavori Open Fiber - Santa Maria di Sala (VE)
- Modificato
Intanto grazie della risposta, ero convinto che l'avanzamento lavori sul sito OF tenesse conto di tutti i lavori in carico a OF, non solo quelli del piano BUL.
Per assurdo è la stessa OF a suggerire che lo stato avanzamento lavori sul loro sito tenga conto anche del Piano Italia 1 giga (vedi ultima riga).
Grazie per il link che non conoscevo, il civico in effetti risulta nel Piano Italia 1 giga, ciò detto c'è modo di monitorare lo stato avanzamento lavori e/o di capire quando (anche indicativamente) sarà vendibile?
EDIT: Dal link indicato il civico risulta incluso nel bando ma da https://connetti.italia.it/ il civico non risulta, anche se risultano il civico prima e il civico dopo... Devo preoccuparmi? E' un problema di censimento?
- Modificato
Busa ciò detto c'è modo di monitorare lo stato avanzamento lavori e/o di capire quando (anche indicativamente) sarà vendibile?
per lo stato di avanzamento lavori c'è solo Connetti Italia che è la piattaforma dedicata appunto al Piano Italia 1G, in teoria ogni mese aggiornano i data. Tra l'altro puoi scaricarci anche il relativo .csv per vedere se ogni mese hanno "attivato" o meno qualche civico nel tuo comune. Prendi i dati con le pinze perché da quanto ho capito non sono precisi al 100% e con diverse discrepanze.