Salve a tutti,
Finalmente nella giornata di ieri mi hanno attivato la Fibra a 2.5 gb (solo tim).
Essendo con Fastweb, voglio fare il passaggio a Tim tramite il loro sito, tutto online, in modo da avere lo sconto per 20 mesi.
Il problema è che mi chiedono il numero di telefono fisso, solo che io ho un contratto solo internet (quindi non so come verificarlo).
Ho chiamato il centro clienti Fastweb e mi hanno risposto che io non ho un numero fisso assegnato visto che il mio abbonamento è solo internet, e quando gli ho detto che mi serviva per il passaggio ad un nuovo operatore si è anche arrabbiato con me.
Io su un contratto avevo trovato un numero come di seguito:
FWD. 0000 914XXX
Potrebbe essere questo il numero? Con il prefisso al posto degli zeri?
Grazie mille a tutti per il supporto
Numero telefono fisso
Fabba
....ma scusa, se hai un contratto SOLO INTERNET, e per di più l'assistenza ti ha ripetuto che NON HAI UN NUMERO FISSO, che numero magico speri di trovare sul contratto?
Non tutti i contratti prevedono la telefonia fissa, e il tuo evidentemente e' di questi. Stacce! (come si dice a Roma, nel senso di "rassegnati")
- Operation Manager - FiberCop
Fabba Semplicemente devi procedere a fare una nuova attivazione con TIM e poi, una volta attiva, disattivare la FTTC fastweb. La migrazione non è possibile.