mcprudo @LoreBlack Grazie dell'aggiornamento, grazie e soprattutto per lo sbatti!! Ti posso dire che la strada da dopo il lavoro circa 1 anno fa è nelle stesse condizioni...detto questo aspettiamo volentieri e se c'è qualche cosa che possiamo fare scrivimi che ci muoviamo..... Grazie ancora mi se avrai new ti chiedo di tenermi aggiornato!!! Buona pasqua a tutti!
mcprudo LoreBlack puntuale come le tasse ti chiedo se ci sono sviluppi o news l'ente a per caso risposto? Grazie anticipatamente
LoreBlack mcprudo Ciao, il PTE è stato finanziato. L'impresa sta richiedendo i permessi, subito dopo l'estate dovrebbe esserci la realizzazione.
mcprudo Ciao @LoreBlack , volevo ringraziarti sei stato gentilissimo , sono venuti circa 10 giorni fa e hanno fatto scavo e attaccato il pte....abbiamo già provato a chiamate tim per l'attivazione ma non risulta attivabile mi continuano a dire...è normale? ci vuole più tempo? scusa per il disturbo e grazie ancora!
ilGhiandalf mcprudo ciao, solitamente tim è l'ultima che aggiorna i database, hai provato a vedere con qualche altro operatore, tipo un dimensione cosa risulta? Cmq dalla posa del PTE solitamente un due mesi devono passare prima della vendibilità.
mcprudo ciao @ilGhiandalf , ho verificato su vari provider ma nulla, risulta solo il rame... anche sul sito di fibercoop che è quella che ha steso la linea....
ilGhiandalf mcprudo ok, porta allora un po' di pazienza ancora, se ti han messo il PTE sei a buon punto, penso che al massimo in due mesi sarai coperto.
mcprudo Ciao Ragazzi, scusate sono sempre io....passato un mese ma nulla.... sul sito di tim o di fibercoop non risulta attivabile!!! possibile???? grazie