Gille46 loree12 Alla fine stamani alle 8.00 è arrivato il tecnico, ed era da solo... Mi son detto "eccoci all'acqua!!" Invece si è messo di buona lena, ed ha passato tutto il cavo, con un mio piccolo aiuto. Il Roe risulta illuminato e tac... stasera completo il collegamento in casa per il modem, dato che ho fatto mettere la borchia in altra stanza rispetto a dove era, e... insomma dovrei essere fibrato anche io! Grazie a tutti per l'interessamento
Gille46 loree12 Si, tutto ok, ieri è arrivato pure il modem, e sembra tutto ok. Test velocità mi dà 2100 / 750. Il download sembra in linea, l'up nn ricordo, ma ho caricato 3 giga su youtube in una manciata di secondi, il chè sarebbe piu che suffciente. L'unico problema è che il mio civico non ha piu vendibilità, sai se torna in automatico? Il mio vicino ha controllato su planetel, non da piu neanche la prevedibilità della ffth
loree12 Gille46 I valori sono molto ottimi e me li sogno 😪. In effetti visto che hai la ftth e funzionate non dovrebbe togliersi e non vorrei che hanno creato delle anomalie nei db (database). Attendi qualche risposta da persone più esperte di me su questa cosa
Gille46 loree12 stamani ho fatto speedtest da terminale, come scritto su wiki, ed il risultato è stato questo Penso vada bene, a quanto ho letto in giro...
Gille46 loree12 2500/1000 Di solito nei test sul forum leggo che più o meno son queste le velocità che si ottengono
loree12 Gille46 Generalmente si, qualcosina in più su download verso 2200 circa può arrivare e puoi fare tutto in serenità avendo una generosa fibra. Per me devo attendere un anno...