Buongiorno a tutti, avevo aperto un altro topic, ma su consiglio di @loree12, continuo qui.
Dopo qualche giorno che ho fatto il contratto con Ehiweb, mi chiamano per prendere l'appuntamento per l’allacciamento, ma dopo il sopralluogo, il percorso dal roe ė lunghetto e intricato, al momento di partire, i tecnici si accorgono che il roe non è illuminato, e dunque, nulla di fatto, dicono che segnalano il problema e mi ricontatteranno.
Dopo qualche giorno, mi ricontattano nuovamente per l’appuntamento, ma é andato a vuoto, perché dicono che alla ditta é stato tolto l’intervento, e che probabilmente mi chiamerà direttamente Tim (?) per fissare nuovo appuntamento. E così è stato, il tecnico mi chiama il giorno successivo, ma essendo da solo e senza scale, non poteva far nulla se non il sopralluogo.
Va be… mi rassegno, fortuna che facendo turni, nn ho dovuto rompermi con ferie e permessi, ma é già la terza volta che “scomodo” due vicini perche il doppino passa dalla loro proprietà. Faccio però controllare il ROE, e….. ancora non è illuminato!
Contatto il servizio clienti Ehiweb, spiego la cosa, mi richiamano prontamente, e il giorno dopo (piu o meno) mi scrivono che gli é stato comunicato da tecnici del territoro, che sono emerse criticitá tecniche durante la fase di progettazione e realizzazione, e la stima per la risoluzione (indicativa) sarebbe fissata per l’11 luglio.
Il 15 mi richiama Fibercop per fissare l’appuntamento.
Il 17 viene il tecnico, che essendo (nuovamente) da solo, non ha potuto far nulla, e avrebbe fatto chiamare per altro appuntamento, e ok, capisco (insomma...), ma dietro mia insistenza (pesante) faccio controllare che almeno il ROE sia illuminato, e taaac… il roe non risulta illuminato.
Quindi altra segnalazione, e si rimane in attesa di nuovi sviluppi.
Martedi mi hanno ricontattato per un nuovo appuntamento, chiedo del fatto del roe non illuminato, e mi dicono di non sapere del problema, ma che comunque intanto fanno l'allacciamento. Dovrebbero venire Martedi mattina...
C’è modo di capire che problema sia e i tempi di soluzione, più che altro perché é la quarta volta che rompo le balle ai vicini, senza poi che si riesca a venirne a capo.
Perdonate il romanzo 😊
Grazie