- Modificato
Ciao a tutti, (faccio presente che non volevo/potevo disattivare Tim e fare nuova attivazione con dimensione).
Il mio limite per comunicare la mancata accettazione era il 31/03
Alla fine ho fatto richiesta migrazione da Tim a Dimensione, avevo chiesto qui cosa fare per comunicare la non accettazione delle modifiche contrattuali e c’erano pareri discordanti/opposti. Alla fine ho chiamato il 119 e 3 operatori su tre mi hanno detto che contratto prevede comunicazione scritta di mancata accettazione della modifica con comunicazione di recesso tramite migrazione ad altro operatore e così ho fatto tramite pec.
Allora:
18/03 fatta richiesta di migrazione da TIM a Dimensione (con numero di telefono).
18/03 mandata pec di recesso per mancata accettazione con migrazione
24/03 Dimensione mi comunica di aver inoltrato la richiesta ai “tecnici sul campo”
24/03 Comunico a Dimensione che sono senza ONT esterno.
25/03 Tim risponde alla mia pec comunicando cessazione linea il 18/04 (e qui sono convinto che inizierà la mia storia di problemi con TIM. Comunico la cosa a Dimensione.
25/03 Dimensione mi comunica di aver spedito il router e, con altra mail uguale a quella del giorno prima, di aver inoltrato la richiesta ai tecnici sul campo.
25/03 Dimensione, rispondendo alla mia mail sulla comunicazione ricevuta da Tim (che avevo anche allegato) mi comunica, nuovamente e solamente, di aver spedito il modem. (Questa cosa non l’ho molto apprezzata devo dire, sensazione personale).
In aggiornamento….
PS ero certo che Tim mi avrebbe fatto casino, ma pensavo solo con il modem… ma la comunicazione di cessazione della linea mi ha convinto del contrario.