DarkPhoinix visto che non sei uno del settore ma uno studente
Prima ero intervenuto scherzosamente, adesso invece per la prima volta dal 2017, anno in cui ho cominciato a frequentare il forum, mi parte un po' il neurone. Non si possono mettere in dubbio le capacità, conoscenze e competenze di chi ti risponde solo perché nella bio (o, come nel mio caso, nel badge), c'è scritto "studente". Ci sono utenti di questo forum che hanno il badge Esperto, sembrano avere alle spalle 30 anni di esperienza vista la loro miniera d'oro di conoscenze, eppure sono studenti universitari (il discorso vale anche al contrario, con utenti perfettamente anonimi senza alcun badge o bio ma che ne sanno molto molto di più di me, ad esempio).
Ti sei iscritto 6 ore fa e ti atteggi in questi termini in un forum che per carità, è popolato sì ANCHE da utenti "non propriamente esperti" (EDIT, aggiungo: come è normale che sia essendo un forum), ma è ricco soprattutto di figure che a prescindere dal loro percorso scolastico/accademico/lavorativo sono ben preparate e hanno tanto da dare per aiutare chi scrive. Non funziona così e io la reputo un'offesa, nonostante non fosse diretta a me.
Per il resto, sono d'accordo sul fatto che si sia andati completamente OT.