stefano_77 flavione l'app che segnali e' del 1981, freddie mercury era ancora vivo. e poi se permetti anche a me preme capire in tempi brevi se il segnale nelle zone da me frequentate migliorera' o meno. lavoriamo tutti col cell ormai e se andro' peggio vorrei saperlo.
GiuseppePaglialonga flavione intendo altro Flavione... la sim in questo caso non servirà che venga cambiata, perché la gestione è in remoto, cambieranno l'imsi e gli altri valori in gioco e si passa sotto rete proprietaria. dato che alcuni continuano a dire che sicuramente dovranno essere cambiate.
GiuseppePaglialonga Swen185 ripeto, come in tutte le discussioni sul tema... lo abbiamo sempre detto, le sim sono ancora sotto rete Wind3, sotto la nuova rete proprietaria inizieranno fra non molto. non la prendete a male, ma siete de coccio eh 🤣😂
ellegi71 Swen185 Buon pomeriggio, oggi ho attivato l’eSIM online e sono sotto rete WindTre. Fatto richiesta eSIM alle 13 circa, per ora non mi è ancora arrivata, quanto ci vuole?
GiuseppePaglialonga Swen185 ma di cosa, era per ridere un po... per lo meno mi hai aiutato a farlo capire con una prova sul campo, dato che ancora c'è gente che continua a chiedermi in privato se le sim nuove vanno subito sulla nuova rete.
GiuseppePaglialonga piccolo OT : se vi servono le esim, potete chiederle anche a me, così vi posso girare immediatamente il codice QR. ora però torniamo sull'argomento 🙃
euteo GiuseppePaglialonga ma può essere che le esim le inviano via corriere? ne ho sottoscritta una online il 23 aprile e via SMS mi sono arrivate solo le ultime 5 cifre del seriale. Via mail non è arrivato mai niente
powersmile16 Ora sono in Germania per lavoro e ho Swisscom/Fastweb con rooming Vodafone ☺️ Sarei curioso di conoscere il piano di migration, sarebbe bello avere una mappa che mostra i punti rossi e simula i progressi Penso che ci voglia solo pazienza
GiuseppePaglialonga euteo essendo due canali separati, negozi e online/call center, non so come lavorino loro. ora per favore ritorniamo al discorso del 3D. nel caso avete problematiche inerenti a sim ed esim, potete scrivere sul 3D mio QUI così manteniamo questo sul tema della migrazione
ellegi71 euteo ma può essere che le esim le inviano via corriere? ne ho sottoscritta una online il 23 aprile e via SMS mi sono arrivate solo le ultime 5 cifre del seriale. Via mail non è arrivato mai niente Poco sopra @Swen185 dice che gli è arrivata via SMS e la cosa interessa anche a me
euteo ellegi71 ho scoperto che devi attivare la SIM in base alle info dell'sms... pochi minuti dopo un altro sms ti arriva avvisandoti del QR code pronto sull'app. A me risulta attivata per ora su rete Wind
vincenzov flavione usavo netmonster, ma grazie al tuo consiglio ho installato Cell widget una figata... Grazie
flavione vincenzov usavo netmonster, ma grazie al tuo consiglio ho installato Cell widget una figata Sono ben consapevole che sia stata aggiornata l'ultima volta due anni fa e che qualche volta necessita di un refresh manuale, ma non è fatta per niente male.