Blackout_hurricane andreamela23 ti conviene cancellare subito il messaggio, il regolamento vieta la condivisione dei codici amico
bik Blackout_hurricane Correggimi se sbaglio, ma, mi sembra, che il regolamento vieti la proposta di codici, ma ne permetta la richiesta, da concludere con MP.
daffy Acquarius81 basta che paghi non c'è problema....senza contare sempre il tempo perso (che io non ho). Passando a 1mobile online c'è esim gratis e attivazione rapida con spid (senza contare gli sconti) Mi spiace per l'OT, ma ho scritto solo per rispondere
aquathing daffy basta che paghi non c'è problema. A me l'hanno dichiarata come non difettosa e sostituita gratis
daffy aquathing è una roulette...dipende chi trovi e cmq non ho davvero tempo per andarci la cosa principale
Michele94 anche io passato da qualche giorno da rete TIM a Vodafone, la prima cosa che ho notato e che già sapevo sarebbe successo è un peggioramento della copertura in qualche zona che frequento regolarmente aggancia e sgancia il 5G, Velocità bassina parliamo di 40mbs rispetto ai 200 della rete TIM.
_Lex_ daffy Aspita, niente male 😁 Michele94 wtf Ovviamente dipende tutto dalla propria zona, se da voi TIM performa meglio (o addirittura molto meglio) di Vodafone vi conviene cercarvi un operatore su rete TIM (nel qual caso venite pure nel thread delle offerte underground).
wtf Dopo tanti mesi hanno passato anche la mia sim da TIM alla rete Vodafone, mi aspettavo un miglioramento delle prestazioni, ma mi sa che mi ero illuso:
daffy alla fine hanno passato anche me quindi penso non sia rimasto più nessuno su tim a questo punto.... 🤣