marcolino
Nel mio caso, come già detto proprio su questo thread, non ho fatto ancora il cambio perché non ho un centro Fastweb a disposizione. Il più vicino è a 100km.
Il che non significa che per me la migrazione non sia importante, ma che di fatto non posso anticiparla con l’unica “soluzione” che avete proposto. E il thread l’ho letto TUTTO, prima di intervenire, quindi quello che c’è scritto lo so.
Da solo ho cercato se si potesse risolvere con il passaggio all’e-sim. Ed in effetti si. Ma indovina?? Per nuovi numeri la puoi chiedere online, se vuoi passare il tuo che è già in Fastweb devi andare.. nei centri Fastweb!! E quindi punto e a capo.
Allora, visto che c’è un forum e una discussione sul tema, ho chiesto se si potesse cambiare sim ANCHE nei centri Vodafone, e mi è stato detto che ero off-topic.
Poi ho chiesto se ci fosse una logica su quali sim passano e quali no, e mi è stato detto che ero off-topic.
Ora ho messo un aggiornamento che credevo utile, in cui chiedo espressamente al servizio clienti se sia possibile forzare il passaggio, e mi dici che sono off-topic.
Mi pare chiaro che siamo rimasti in pochi a non essere passati e quindi al resto di voi di questo thread non frega più nulla. Ma per chi è rimasto avere degli aggiornamenti ogni tanto, fosse anche “ancora non cambia niente”, potrebbe essere interessante comunque. E tutto quello che ho scritto, peraltro sempre in modo pacato e senza mai offendere, mi pare assolutamente inerente al tema, passaggio su rete Vodafone (e nel mio caso, se esiste, e qual è, un modo per velocizzarlo). Il che onestamente non mi pare proprio off-topic.
Ma va bene, prendo atto del sentimento di maggioranza. Da parte mia, facciamo che evito gli off topic evitando proprio di continuare a rispondere qui sopra, così siete più sereni 🙂