Daniele_85 herbert_one a me è andata così per 72 ore Speedtest penosi e Ping assurdi poi al terzo giorno sembrava un’altra sim spero sia il tuo caso. 🙂
foxtre FabioDarconte Chiedo sempre per capire se c’è un criterio nelle migrazioni alla rete Vodafone, in che data avevi attivato la SIM?
herbert_one foxtre io avevo fatto il passaggio da Tim mi pare nel 2020... A proposito, avevo anche ricevuto ricevuto degli inviti al ritorno da parte di TIM un po' di tempo fa (ma parliamo di mesi, non di anni fa), a qualcuno risulta se ce ne saranno ancora?
GiuseppePaglialonga herbert_one chiedi in un'altra discussione, come Offerte Underground o quelle dedicate, se non esiste aprine una.
foxtre FabioDarconte Quindi pare di capire che non c’è un criterio temporale, migrano sim attivate nel 2020 o 2024 nello stesso giorno. Ok, grazie.
MaurusB fabrizioo34 ... e in effetti da almeno un mese a questa parte facendo la scansione delle reti disponibili vedo "solo" due FASTWEB, non più tre, ed è ricomparsa WINDTRE.
FabioDarconte foxtre anche per me non c'è un criterio! Ma guardando su gestisci offerta mi dice attivazione offerta 17/07/2025 cosa molto strana 🤔
wasps daffy La mia SIM con prefisso 340 è ancora su rete Tim io invece ipotizzavo che potrebbero dare la priorità a chi ha una promo con bundle minuti/giga... la mia è a consumo 😅
Mirko_85 Ciao ragazzi, ho ordinato una eSIM di Fastweb e mi è arrivato un SMS con il link per l’attivazione. Nel frattempo ho cambiato idea e non voglio più fare la portabilità. Cosa succede se non attivo la SIM? Mi addebitano qualcosa?
daffy Mirko_85 no, al massimo ti chiamano fra qualche giorno per sapere se ci sono problemi....l'ho fatto io qualche mese fa e non mi hanno addebitato niente
manudell Siete sicuri che le nuove sim , esempio passaggio da altro operatore in negozio fastweb , vadano su rete Voda 5g ?? Leggo che è così da mesi ma......è sicuro al 100%...?
G_Alo87 manudell si. Ormai tutte le nuove attivazioni o passaggi da operatore ad un altro avvengono con SIM ed eSIM su rete Fastweb+Vodafone. Niente windtre o Tim.
corbyale manudell esperienza diretta appena attivato SIM Fastweb con portabilità del numero, SIM attivata su rete Vodafone
m1k4bz io numero 347 e ancora su rete TIM Ho notato che chi è su rete vodafone il nome rete e Fastweb da dispositivo, mentre chi su rete TIM / w3 e FASTWEB tutto in stampatello