stefano_77 Ma guarda, però anche tu devi capire una cosa che io ho imparato in prima persona perché sono da quasi vent'anni su un altro forum (radio-tv), in cui in altri tempi ho fatto per lo più consulenza tecnica, poi è diventato pesante e facendolo in modo puramente volontario ci ho mollato...
La cosa da capire è che i forum sono così, sono fatti di OT, di perdita di tempo, eccetera eccetera...
E poi ti va bene che tutto sommato dovete parlare di cose abbastanza generali... Tu prova a dare dei consigli su come sistemare un impianto d'antenna TV a uno che scopri poi che mena solo il can per l'aia e non fa mai le cose che gli dici.... 😅
Ed è una cosa che per un tecnico è molto difficile da accettare...
Eppure bisogna cercare di essere sempre abbastanza gentili, sennò è finita...
Io a un certo punto mi son posto il problema chi me lo fa fare, da volontario che prima ci credeva e poi mi sono stufato, non so, forse tu hai il problema inverso e non te lo sei scelto, comunque fate a modo, va! (Frase di derivazione dialettale delle mie parti che garantisco, per evitare equivoci, che è il massimo del benevolo e del comprensivo verso di tutti...) 🤣
P.S. anche ad esplicazione di come ormai la penso al riguardo, devo dire che ce l'avrei anch'io un problema relativo al passaggio delle mie cinque sim Fastweb... Ma non sono stato neanche a porlo qui, perché credo già di sapere la risposta dai principi generali che si sono visti, che mi pare siano anche troppo chiari... 😉