Qui Fastweb Mobile da 7,95 “rimodulata” dalla Light a 5,95. Sim nativa su rete Tim, ho fatto carte false per passare su Wind3 all’epoca, e poi tornata su Tim da non so più quando (una mezza idea ce l’ho, a fine Marzo ero a Bologna e sono stato per un giorno intero continuamente con “nessuna rete”).
Poco male, che perlopiù ho Wi-Fi ovunque sia, ma Tim al momento mi fa (con minime differenze tra 5G e 4G) download a 20-30 normalmente e 80-90 quando va bene (che mi sta benissimo) ma upload quasi sempre sotto 1 Mbps (che invece è estremamente problematico, rallenta TUTTO dalla navigazione al lavoro in cloud)
Credo a questo punto che chi nasceva Tim sia stato comunque riportato su Tim, e lasciato lì ad aspettare 😅
La tentazione di andarmene in W3 c’è, ci stavo bene, e hanno illimitati a 9,99 (con 200 giga full speed e poi cap di velocità a 10 però) per chi entra da Fastweb 🤔
Ma vorrei aspettare il passaggio per valutare la rete Vodafone, che praticamente non conosco (l’ultima volta che ho avuto una sim Vodafone non c’era il 4G 😬)